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| User | macchi 202 / 205 profile
Salve dopo un'infruttuosa settimana dedita alla ricerca di progettino di un macchi 202 o 205 (vanno bene tutti e due) chiedo a voi combattari se avete qualcosa da motorizzare con le seguenti cianfrusaglie :HobbyKing Online R/C Hobby Store : TR 28-26B 1350Kv Brushless Outrunner $14.95 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Mystery 20A Brushless Speed Controller (Blue Series) $10.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 1350mAh 3S1P 30C Lipoly Pack $15.73 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Corona 8Ch Single Conv. Rx 40MHz (Incl. 10 Rx Crystal) $19.89 Più un paio di hs 55 e due gws hq 100 se proprio non avete un macchi mi basta un aereo che non sia un hellcat ![]() se possibile che rientri nel regolamento da combat, metticaso che un giorno ci sia una garetta in toscana... ![]() grazie a tutti!
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| User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
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| macchi
ho alleggerito il file inoltre ho compresso lo schema colori, gli stemmi e un file xls con i calcoli di stabilità che ti può essere utile anche per altri progetti
__________________ MARKFAN Ultima modifica di marcellofanelli : 20 marzo 14 alle ore 11:47 |
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| User |
grazie marcello! ora non li posso vedere perchè il mio computer è dal tecnico e su quello della mamma non ho un programma per i dwg... ti so dire in settimana prossima in italiano quel foglio di calcolo cosa è di preciso? o almeno come funziona? grazie
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| User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
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nel foglio exel devi mettere i dati del tuo aereo nelle caselle celesti. ottieni dei valori sia geometrici che di potenza che di equilibrio. in effetti dovrei renderlo più comprensibile con maggiori spiegazioni, comunque ce ne sono.
__________________ MARKFAN |
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| User Data registr.: 24-11-2004 Residenza: Roma
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la cosa più semplice, riportata per prima è controllare che il Vs sia fra 0,5 e 0,6 per i combat. poi passi sotto, carico alare sui 40 gr/dmq WCL sul 10 - 11 potenza sui 150w CG davanti all'LCA, trovi le spiegazioni nel nome coefficiente di stabilità dinamica fra 0,1 e 0,2 di questi ultimi trovi la spiegazione nel riquadro successivo, si parte dalla condizione che il CG sia posto sul centro di pressione ( dove è applicata la portante) del sistema ala - coda. In questa condizione i momemti della portanza dell'ala e quello della coda devono essere uguali e naturalmente contrari.
__________________ MARKFAN |
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