| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Ciao Ragazzi, stavo pensando a un sistema elettronico simile al laser-game da installare sui modelli da combat, sono certo che esiste già un sistema simile, mi sapete dare delle informazioni? ![]() Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Airwars&cat=Accessori&scat1=Aerei&scat2=Combat | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.air-commander.com/downloa...structions.pdf ma non ne ho mai provato nessuno e non conosco nessuno che lo ha fatto ciao cla | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Sono molto belli entrambi. Purtroppo l'unico difetto p che non sai l'esito del combattimento fino all'atterraggio. non puoi quindi sapere la precisione dei colpi sparati. Con un paio di soci del mio campo l'anno scorso si voleva prenderne uno e provare ad interfacciarlo ad un trasmettitore di segnale in 2,4ghz, da ricevere a terra in tempo reale sul PC. Uno di loro avrebbe saputo farlo. Purtroppo un pò lui non ha avuto tempo e un pò il combat da noi non è molto sentito, quindi l'idea è ancora ferma lì. Mettici anche la complicazione che quando combatti devi sempre avere un pc con Wifi e qualcuno che lo legge. Comunque io sarei dispostissimo a non avere più le codine. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Citazione:
![]() Ciao | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Grazie ragazzi! E' prorpio quello che cercavo! ![]() Mi sembra molto divertente! Si può configurare un comando in modo tale che una volta colpiti dal fuoco avversario ci sia una conseguenza... una bella picchiata! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-08-2006 Residenza: Pavia
|
Si, ma mi sembra solo quello di Jonathan. L'altro non lo dice. Comunque mi sa che prima o poi ne prendo anch'io un paio per giocarci con mio figlio. Chissà che poi al socio del nostro campo non gli venga voglia di fare l'interfaccia per il trasferimento dati a terra. Giulio
__________________ Il Silenzioso |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Così vai così elettronizziamoci e perdiamo il gusto della polemica dell'arbitraggio, delle cose fatte a mano, degli incontri ravvicinati e di tutto quello che è il piacere di non complicarsi la vita.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao cla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |