| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Acquistare un combat
Della serie le vere passioni non tramontano..... Vorrei acquistare un modello da combat a scoppio (2,5cc), qualcuno mi indicherebbe quale modello e dove acquistarlo ??? Non sono proprio a digiuno...infatti avevo acquistato un kit in fibra da peppe (grande ) , veramente bello ma troppo lavoro per me mai terminato e venduto da finire. Ho fatto un paio di bf109 , belli anche loro , ma troppo fragili ,ad ogni atterraggio si aggiungeva una crepa alla fuso. Ho visto i Great Planes ma costano un botto , ho avuto il Corsair ma non ero poi così soddisfatto.....rapportato al costo. Forse ho troppe pretese... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| combat
Ciao, insomma vuoi spendere poco e avere un aereo che vola bene e ARTF x giunta... ![]() Non esiste !!! Poi con il 2,5 e' gia' tanto se decolli ![]() Ci sono dei Thun fatti in germania che costano circa 100 euro spediti, sono x elettrico e vanno modificati x scoppio, sono molto prefabbricati, c'e' davvero poco da fare li e il prezzo e' onesto... ... Ciaooooooooooooo!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie..... mi daresti il link...???? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Roma
| segui questo thread http://www.baronerosso.it/forum/cate...elettrico.html |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
due siti STEIN MODEL - Aircombat production cacchio non trovo l'altro mi sembra horrido, hanno un kit del Dornier do che è stupendo.
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. Ultima modifica di Limbox : 13 dicembre 09 alle ore 14:07 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
|
Ciàppa chi:Horrido - aircombat team Novinky Modelli eccellenti, molto ARF, e volano veramente bene! ![]() BANZAI!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie delle segnalazioni....ma navigando ho trovato questo sito : www.flycn.it Qualcuno conosce i suoi kit ??? Il katana , anche se mi rendo conto che non è un combat , è molto carino. Attendo eventuali pareri. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
i modelli sono molto belli ma a parte il thun che vende Modelbau......non c'e' qualcosa di veramente ARF, per la fine che fanno secondo per me c'e' ancora troppo lavoro! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
I thun di modellbauthrue sono RTF,made in cina, in compensato e termoretraibile, e poi son fatti per l'elettrico più che per lo scoppio... Sono due cose molto diverse... Lascia stare che io spacco un modello,quasi ad ogni hit, guarda corvo musico per esempio,lui vola da anni con gli stessi 4 modelli... Non è vero che un modello da combat dura poco, non sempre... Conosco"piloti" della domenica che spaccano molti più modelli "normali",di me durante le gare ACES...
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |