| | #21 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
o darne mooooolti meno per il tempo di volo ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User | boh non me ne intendo mala butto li.. piu punti per striscia preservata = piu gente che fugge e meno che insegue... meno punti di volo, piu gente che cerca di attaccare per terminare prima la sessione??..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Si vola sempre in senso antiorario. Ad ogni giro, passi sopra dei piloncini di polistirolo alti un mt. che puoi cercare di abbattere (prendi punti) e nel tragitto, sei sempre in coda a qualcuno e c'è qualcuno in coda a te e puoi ingaggiare inseguimenti e fughe. La gara è molto divertente e si segue bene, tant'è che pure al "Mundial" di Fano, i mitici bi-tri-plani, hanno avuto il loro spazio. La cosa interessava pure il pubblico che seguiva commentando e sorridendo ad ogni tentativo. Ma quando volava la WWII.... era un'altra storia.... La velocità e l'urlo dei motori in affondata, catalizzano l'attenzione e il pubblico aspettava di vedere "quelli tosti" per provare quella scossa di adrenalina che nessun'altra categoria da, sia a pubblico che a piloti. Modelli lenti? ....bah.... I commenti piu entusiastici li ho sempre sentiti dopo manches dove c'era gente con modelli cazzuti e coi coglioni per guidarli. Come dice Banzo: "prova e poi ne riparliamo". | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| chiaramente il mio è un "pour parler", avendo chiuso con la categoria, ma dando meno punti per il tempo di volo si incita di più a cercare il taglio, con conseguente aumento dello spettacolo. Aumentando i punti per striscia intatta invece, c'è il rischio che si favoriscano le tattiche "cagasotto"... di cui i massimi esponenti erano una volta due Alessandri.... indovinate chi? |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
(ma più precisamente: per fare punti più che per terminare prima.... )
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh ma a te ti disonorerebbe troppo provare una variante come quella che ho indicato?? .. io non ho i mezzi per provare... e' ovvio che io non parlo di soddisfazione personale... ma di spettacolo.. infatti come ho scritto poco sopra ho detto lasciando stare i regolamenti ufficiali.. ecc..ecc..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma come dici, tanto è pour parler.....
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque a me le regole stanno bene come sono, tanto non si può dare soddisfazione a tutti... ho iniziato sto 3d perchè vedo che anche tedeschi iniziano volare EPA e magari c'e interresse ad allargare il giro, considerando che è una categoria più accessibile per chi vuole aviccinarsi al combat
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |