Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 C'è la WWI che ha un regolamento molto simile a cio che proponi.
Si vola sempre in senso antiorario. Ad ogni giro, passi sopra dei piloncini di polistirolo alti un mt. che puoi cercare di abbattere (prendi punti) e nel tragitto, sei sempre in coda a qualcuno e c'è qualcuno in coda a te e puoi ingaggiare inseguimenti e fughe.
La gara è molto divertente e si segue bene, tant'è che pure al "Mundial" di Fano, i mitici bi-tri-plani, hanno avuto il loro spazio.
La cosa interessava pure il pubblico che seguiva commentando e sorridendo ad ogni tentativo.
Ma quando volava la WWII.... era un'altra storia....
La velocità e l'urlo dei motori in affondata, catalizzano l'attenzione e il pubblico aspettava di vedere "quelli tosti" per provare quella scossa di adrenalina che nessun'altra categoria da, sia a pubblico che a piloti.
Modelli lenti?
....bah....
I commenti piu entusiastici li ho sempre sentiti dopo manches dove c'era gente con modelli cazzuti e coi coglioni per guidarli.
Come dice Banzo: "prova e poi ne riparliamo". |
me l'aspettavo un tuo intervento
beh ma a te ti disonorerebbe troppo provare una variante come quella che ho indicato?? .. io non ho i mezzi per provare... e' ovvio che io non parlo di soddisfazione personale... ma di spettacolo.. infatti come ho scritto poco sopra ho detto lasciando stare i regolamenti ufficiali.. ecc..ecc..