| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Perchè non ci vieni a trovare il 17 maggio,per la gara combat profile. E' anche un modo per vedere modelli, tecnica di costruzione e perchè no ..Conoscersi. Ti Aspettiamo fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-03-2006 Residenza: Roma-Sabaudia
| Citazione:
Non sia mai che ne metta qualcuno in ODV pure io tra un modelcoso e l'altro... Manu
__________________ Ho troppe cose da fare..gnapossofà.. - Io uso FRONTLINE non solo per cani - - A lavare il porco e non solo lui .. si spreca solo acqua e sapone - | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| la manovrabilità con il ritz peggiora solo se si esagera con il carico alare, ma se il carico è basso e il baricentro arretrato, non vedo dove sia il problema. In atterraggio, boh, per me sono tutti pù o meno uguali, col ritz meglio se li lasci volare da soli fino a mezzo metro da terra prima di attaccarsi al cabra, mentre con il naca anche se sei uno che ha il vizio di cabrare di continuo in atterraggio, ti perdona di più.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |