| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2007 Residenza: Roma
|
aereo finito e collaudato, tutto ok, leggermente più lento dei nostri ormai collaudatissimi "zott combat", qualche tacca agli alettoni ed andava che era una bellezza... il peso molto simile agli altri, pochi grammi in meno . Lo spago messo a rinforzo della fuso è andato benissimo, hanno tenuto molto bene anche le ali rinforzate con lo stesso metodo. Dimenticavo, fatte le ali smontabili.......non si può fare diversamente: pioli di legno in fuso e rinforzi sulle ali dove va a passare l'elestico ni tensione Che dire, prodotto interessante, quasi finito, vola bene ...... una manna per i più pigri. Li potrete vedere alla gara di combat il 17 maggio, ali sul tevere - fiano romano - RM Ciao Fabio
__________________ TOZZIFAN Ali sul Tevere - Fiano Romano - RM |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
fico !!! mi da l'impressione che voli con reazioni più tranquille, anche perche, vado a memeria, il profilo è bello cicciotto e non fino come i miei, quindi tranquillo in aria (logicamente con pro e contro..) comunque concordo con te che sia un buon modellozzo per iniziare giocare col combat. Oggi sto riprendendo la costruzione di un modellozzo iniziato un sacco di tempo fa, credo di portarlo il 17, modello non "bellissimo" ma dovrebbe promettere bene, e credo che stia venendo anche bello rigido... occhio ai gommoloni volanti, vi spallino l'epp ciauzzzzz |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
dimencivao io ho provato il FW190, che a parte i problemini di fusoliera flaccida ( il friccettone del proprioetario non aveva messo nulla) che gli procurava favolose virate a coltello ma una volta dritto planava dolcemente ![]() a Luca e mettece du tondini di fibra o fai come ha fatto tozzifan |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |