| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Per mio figlio... Focke Wulf EPP ![]() Visto domenica sul sito, ordinato ieri, arrivato stamattina, ![]() sono già a metà delle istruzioni di montaggio.... ![]() .... cosi' potra' scheggiarvi qualche modelletto anche lui |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Puglia
| Citazione:
fatemi sapere i pesi esatti in ODV però. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Eros mi ha preceduto, lo stavo per scrivere, se lo rivestite con lo scotch trasparente (sempre se attacca, l'epp per questo è bastardo) dovresta avere un bel modello a prova di bomba. Se lo scotch non attacca via di colla a spruzzo, comunque prima provate un po a vedere come volano e capire per quali velocità li hanno pensati, un combattino elettrico alla mitica "piotta" volendo e non volendo più o meno ci arriva, questi in epp magari necessitano di un po' di carbonchio nelle ali. comunque curiosissimo |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
comprato oggi dovrebbe arrivare!
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
arrivato adesso....il focke wulf!! certo dire che è brutto è dire poco....unica cosa che vorrei modificare è l'attacco delle ali alla fuso....vorrei farlo con l'elastico!.....altri accorgimenti dii costruzione??
__________________ Amiko92@hotmail.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |