| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
Grazie a te ho uno sfondo deskop nuovo hehe Bei tempi c'era anche superMASALI con l'idro e il fokker (RIP) Non vedo l'ora che si faccia una bella combattata.Se a qualke organizzatore possa servire ho tenuto una scheda vergine che hanno usato ai mondiali per la categoria ww1 Ma e' a te che diedi i disegni dell' albatross? |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
|
Siiii l'albatross... c'era qualcuno che lo aveva fatto. Anche se la fuso sembra difficile da fare in polistirene ho comprato il fokker DVII della great ma mi dispiacerebbe frantumarllo in combat. l'SE5A non è male, si potrebbe fare anche quello, sembra anche più semplice da realizzare. Se le dime riesco a farle stare su un A4 magari ci provo. Ora sto finendo un corsair a scintille. una prova. lo immaginavo fosse una causa persa il nieuport, non era ben fatto ma mi è servito come esperienza. P.S. la prole raddoppia. |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Certo che li hai dati a me !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User | Ecco i disegni...
...è l'SE5A dell'avatar ! sono disegni molto schematici, per lasciare libera interpretazione al costruttore... il mio l'ho fatto in stile misto: -ala in polistirolo+carta da pacchi -fusoliera in polistirolo+legno+depron -piani di coda in legno+depron... ...ma se uno vuol farselo tutto in balsa... bè, tanto meglio ![]() CIAO A TUC !!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
se e' utile...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 09 giugno 09 alle ore 09:49 |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora servirebbe del tempo. qualcuno me ne vende un po'? | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |