| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
| ma dai
Ma dai il mio grande MAESTRO!!!!!!!!!! Il mio primo combat l'abbiamo tagliato a casa tua(ce l'ho ancora). Il neuport e' un po' una causa persa se vuoi ho i disegni in scala dell' se5a (trittico). Se vuoi ho un dr vII da sistemare puoi passare a prenderlo quando vuoi. Come procede la prole? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Se5a
Ciao, vedi l'SE5A del mio avatar? Se vuoi ho il costruttivo... ![]() E' in formato dwg... ma vedo di salvartelo in pdf !!CIAO
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!L'hai visto volare tutto di sbieco, causa ala svergola... ma ora ho raddoppiato gli alettoni... ed è una bomba ![]() Klincher P.S. dai un'occhiata a queste riprese :ACES ITALIA - Associazione Sportiva Aereomodellistica Finalizzata Al Combat Rc
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano Ultima modifica di towers_engineering : 27 gennaio 09 alle ore 19:01 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: gruppo vst torino
|
Grazie a te ho uno sfondo deskop nuovo hehe Bei tempi c'era anche superMASALI con l'idro e il fokker (RIP) Non vedo l'ora che si faccia una bella combattata.Se a qualke organizzatore possa servire ho tenuto una scheda vergine che hanno usato ai mondiali per la categoria ww1 Ma e' a te che diedi i disegni dell' albatross? |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2008 Residenza: torino GASB
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |