| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Grazie a Enzo, Francesco e Luca...
...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone. Pappa, volo e bella compagnia! E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...)Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!! Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)... ![]() Ciauuuuuu |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009... ![]() a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | le cose belle del modellismo................ Citazione:
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom ..............
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() Ciauuuu | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: anzio (roma)
| re
teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo. grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato ![]() ps: ti e' passato il tremolioo santi' ![]() grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" ...A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... ...(scritto bene in romanesco? Bo? )![]() Ciauuuu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |