BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Grazie a Enzo, Francesco e Luca... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/105980-grazie-enzo-francesco-e-luca.html)

doctordoom 12 ottobre 08 20:45

Grazie a Enzo, Francesco e Luca...

...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone.

Pappa, volo e bella compagnia!

E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse :P e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...)

Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!!

Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)... :lol:

Ciauuuuuu

ENZO_WOLF 13 ottobre 08 10:49

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1158082)
...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone.

Pappa, volo e bella compagnia!

E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse :P e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...)

Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!!

Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)... :lol:

Ciauuuuuu

Ciao Alberto.....
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009...:fiu:

a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone...

Allegato 80234

artu 13 ottobre 08 10:52

le cose belle del modellismo................

Citazione:

Originalmente inviato da ENZO_WOLF (Messaggio 1158847)
Ciao Alberto.....
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009...:fiu:

a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone...

Allegato 80234

ci vediamo sabato da noi...................
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom:wink:..............

doctordoom 13 ottobre 08 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 1158849)
ci vediamo sabato da noi...................
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom:wink:..............

eh...Grazie! Ma ieri era l'ultimo WE "libero"... magari più in là :wink:

Ciauuuu

popi7170 13 ottobre 08 13:21

re

teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo.
grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato :lol:

ps: ti e' passato il tremolioo santi':fiu:

grazie

doctordoom 13 ottobre 08 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170 (Messaggio 1159112)
teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo.
grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato :lol:

ps: ti e' passato il tremolioo santi':fiu:

grazie

...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" :lol:...

A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... :icon_rofl certo che se me fissavi l'ala come se deve, anche er secondo m'o godevo deppiù invece de farmela sotto convinto che c'erano problemi ar servo :lol:...

(scritto bene in romanesco? Bo? :unsure:)

:wink:

Ciauuuu

popi7170 13 ottobre 08 20:10

re

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1159150)
...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" :lol:...

A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... :icon_rofl certo che se me fissavi l'ala come se deve, anche er secondo m'o godevo deppiù invece de farmela sotto convinto che c'erano problemi ar servo :lol:...

(scritto bene in romanesco? Bo? :unsure:)

:wink:

Ciauuuu

+o- ma vaa bene cosi' ci si sente alla prossima

doctordoom 13 ottobre 08 20:14

Citazione:

Originalmente inviato da popi7170 (Messaggio 1159894)
+o- ma vaa bene cosi' ci si sente alla prossima

:approved::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002