![]() |
Grazie a Enzo, Francesco e Luca... ...per lo splendido (ma purtroppo breve) pomeriggio passato al campo di Enzo Riccio a Pontelatone. Pappa, volo e bella compagnia! E mi hanno fatto anche riprovare lo sfizio di un combattimento (uno e mezzo!), anche se nel primo volo TREMAVO letteralmente (non è un modo di dire), soprattutto per il fatto che il modello era di Popi, non lo conoscevo, e abbiamo delle abitudini di pilotaggio totalmente diverse :P e poi perchè non tocco un combat (e praticamente un modello) dal mezzo round di castelvolturno, e prima di allora erano passati quasi altri due anni senza che volassi in maniera continuativa... il secondo heat me lo sono già goduto di più... E poi im modelli erano anche meno veloci di altri che ho visto (sempre troppo, ma già più godibili...) Appena sarà pronta la CNC di un mio amico mi rimetterò a costruire combat, rigorosamente 2,5 e solo per divertirmi con gli amici. Sarà un piacere tornare da Enzo e combattare di nuovo in amicizia e per il puro gusto di farlo!!! Grazie ancora (specialmente a Francesco che mi ha prestato il modello non sapendo a quali rischi andava incontro)... :lol: Ciauuuuuu |
1 Allegato/i Citazione:
quando vuoi sarà un piacere ......una telefonata il venerdì e ci organizziamo.....così riesco a fare anke un poco di allenamento visto che da quelle parti come avete notato pratico solo io con il combat....grazie anke a Luca e Francesco l'invito vale certamente anke per voi...BELLA GIORNATA......DA RIFARE !!!!! poi ho dato la possibilità di vedere anke a mio padre un paio di round di combat.....così gli abbiamo trasmesso l'adrenalina giusta per mettere in cantiere altri modelli per la stagione 2009...:fiu: a presto un abbraccio Enzo e il team di Pontelatone... Allegato 80234 |
le cose belle del modellismo................ Citazione:
a presto Artù, se vuoi vieni anche tu doctordoom:wink:.............. |
Citazione:
Ciauuuu |
re teee piaciutooo eeeeehhh quando vuoi tu sai dove siamo. grazie ad enzo e il papa' x l' ospitalita' bellissima giornata un grazie anche al signor mattia x avrci soppotato :lol: ps: ti e' passato il tremolioo santi':fiu: grazie |
Citazione:
...mejo de 'n'carcio ne palle.... sicuramente... però me divertivo deppiù coi "piccoli" :lol:... A Francè, er tremolio m'è passato al secondo volo, ch'ar primo i comandi me parevano quelli de mi nonna... :icon_rofl certo che se me fissavi l'ala come se deve, anche er secondo m'o godevo deppiù invece de farmela sotto convinto che c'erano problemi ar servo :lol:... (scritto bene in romanesco? Bo? :unsure:) :wink: Ciauuuu |
re Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002