| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2002 Residenza: Roma
|
...ebbene sì, l'ho chiamato "Miss Montesacro"!!! (Chevvedevodi', non m'e' venuto niente di meglio!!) Ciao a tutti. P.S.: France', probabilmente starai cercando di mettere un laserino in bolina a coltello, comunque ho sentito Ale e domani, se Eolo non scassa le pa**e, annamo a VOLA'!!! Fatte vivo (vale anche per tutti i Romanordisti e sempre al solito pratino di Viale Ionio) Ariciao Ultima modifica di mau : 02 settembre 06 alle ore 18:29 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
Ora, in attesa dei servi e del motore sono indeciso se invecchiarlo o no. Intanto ecco come si presenta in configurazione cromatica molto poco ortotossa il mio "holy mountain MISS". Un saluto a tutti Ultima modifica di mau : 02 settembre 06 alle ore 18:29 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i disegni li puoi trovare sul sito ufficale della profile 400, oppure sul mio o su quello del peppe.... http://www.combatprofile400.it/ http://www.tuttala.it - sezione electric combat http://www.46squadron.it/peppe/profile%2046.htm il modello piu adatto a chi pilota poco e vuole iniziare, è il grumman.... ciao roberto di tuttala | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ciao Rebrule. Mi spiace ma non posso aiutarti visto che il modello l'ho comprato con fusoliera a sandwich gia' incollata e ali gia' fatte (male ma gia' fatte!!). Comunque non dovrebbe essere difficile trovarli. Ci sono diversi gruppi di combattari che, credo, li mettano a disposizione sui loro siti. Se trovero' qualcosa te lo segnalero'. Saluti |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Caro Sandrone, perche' non carichi le pile e vieni a volare anche tu "VICINO CASA"? Se ti va, di solito con francesco ci andiamo i fine settimana o la sera al tramonto, entra anche tu nel favoloso libero club dei Canuti dove chi vuole vola quando je pare a condizione di non mettere a rischio il traffico di viale Jonio, pena l'estirpazione prima dei pollici e poi delle braccia!! Cmq se te va de veni' e nun te va de vola' da solo facce no squillo. 338 8562611 Maurizio |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
il fatto é che c'ho tutta roba veloce rcazozz me devo fà na cosa p
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
guarda che se veloce vuol dire "a scoppio" e' una cosa. Se veloce vuol dire un Blackbird SR71 elettrico ....ai Canuti dovrebbe esserci abbastanza spazio ....non e' proprio piccolo!! Cmq, pylon a parte, ...un salto per vedere le caratteristiche di un "pratino sotto casa" non dovrebbe essere troppo impegnativo. Saludos |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Di solito quando vi becco ?
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |