Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 08, 00:33   #171 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Ecco appunto leggiti bene Wiki, magari fino in fondo forse capirai, o è troppo difficile?


E che dovrebbe dimostare? Che non posso parlare? O che non so cosa stò dicendo?

dovrebbe semplicemente dimostrare che qualcuno potrebbe saperne di combat quanto te o più di te.


Se poi vogliamo fare i tipi duri e puri... io se vuoi (o volete) una "sfidarella" di combat la posso sempre fare... magari (anzi, meglio) ci possiamo mettere su qualcosina per "pepare" la cosa... 100-200 pippi a taglio vanno bene?

Se tu o chiunque altro, sei disposto a provare quanto sei bravo...


Personalmente non devo " pepare" e "provare" un bel niente! o forse è questo il combat che vuoi tu? Che c'è vuoi trasformare il combat in bazzica ? e vieni qui a parlare di onestà correttezza e fai pure il puro !!!!!!!
e poi vieni a fare la morale a noi!!!!!!
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 00:43   #172 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
cerchi sempre di rigirare la frittata ma non ti riesce mai...

Di sicuro, se volessi trasformare il combat in qualcosa, quel qualcosa sarebbe una categoria a prova di furbastro...

Se poi ogni volta mi venite a fare i discorsi da duri... che altro vuoi che ti risponda?

Io in gara non ci verrò mai, perchè sono pallose e perchè se ne combinano di tutti i colori (se non c'è qualcuno che ci mette una pezza). Punto e basta...

Se poi invece vuoi parlare di capacità, fuori gara ti do tutte le lezioni che vuoi... no problem!

E non mi scadere in false prediche moraliste perchè ho tirato fuori il discorso "posta in palio", che è chiaramente provocatorio. E poi non me ne approfitterei mai..., non ci vedo niente di immorale nello scommettere soldi... ma è immorale farlo sapendo di vincere

Citazione:
Originalmente inviato da TORVO Visualizza messaggio
Personalmente non devo " pepare" e "provare" un bel niente! o forse è questo il combat che vuoi tu? Che c'è vuoi trasformare il combat in bazzica ? e vieni qui a parlare di onestà correttezza e fai pure il puro !!!!!!!
e poi vieni a fare la morale a noi!!!!!!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!



Ultima modifica di doctordoom : 24 settembre 08 alle ore 00:48
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 01:27   #173 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
...mi sono appena riletto alcuni punti della discussione, e ho ri-constatato che non ho avuto neanche mezza risposta... solo il solito bla bla di missioni, gare, pratici ecc. ecc.

Direi che a sto punto posso anche rinunciarci, seguendo l'esempio di gattodistrada... e mollo quì.

Tanto, se non altro, questo thread ha rialzato il numero di post e di visitatori della Rc-Combat... adesso, almeno per un pò, siete ritornati in vantaggio sulla Ornitotteri

Chiudo citandomi:

...e quindi eccoci ritornati al punto sollevato dalle sole due persone "esterne al sistema" che hanno partecipato a questa discussione...

...un EX-combattaro, e un MAI-combattaro.

...già.

CVD...


"Or Vuar"
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 01:44   #174 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Leggo quello che scrivi e ritengo che scrivi quello che pensi, o no?
che vuoi che ti dica: non rispondere più, non venire alle gare, fatti il combat che vuoi,fa un po come ti pare.
Mi sembra che qui alla fine chi fa il duro sei tu. Che fai ? m'aspetti fuori e mi dai una lezione?
Santì; lo facevo alle elementari ed almeno per me ne è passato di tempo: non ho più l'età. Oggi preferisco dare e ricevere altre lezioni. non so tu!
Moralista io?. Considero in ogni caso immorale scommettere soldi in generale figuriamoci su un duello aereo!


Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
cerchi sempre di rigirare la frittata ma non ti riesce mai...

Di sicuro, se volessi trasformare il combat in qualcosa, quel qualcosa sarebbe una categoria a prova di furbastro...

Se poi ogni volta mi venite a fare i discorsi da duri... che altro vuoi che ti risponda?

Io in gara non ci verrò mai, perchè sono pallose e perchè se ne combinano di tutti i colori (se non c'è qualcuno che ci mette una pezza). Punto e basta...

Se poi invece vuoi parlare di capacità, fuori gara ti do tutte le lezioni che vuoi... no problem!

E non mi scadere in false prediche moraliste perchè ho tirato fuori il discorso "posta in palio", che è chiaramente provocatorio. E poi non me ne approfitterei mai..., non ci vedo niente di immorale nello scommettere soldi... ma è immorale farlo sapendo di vincere
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 02:37   #175 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
OK, il numero di quanti partecipavano ad "almeno una" gara ai "miei tempi d'oro"... potrà dirtelo tranquillamente Panzieri...

i cento nomi e cognomi mi risultano un pò lunghi da elencare, e anche ricordare... potrei partire dai Baresi (fondatori dell'ACES e iniziatori del Combat in Italia) ai 3 del mio Squadron, alla maggior parte dei Napoletani, a tutti i Romani -2, ai pisani, a quelli sparsi tra macerata e non ricordo dove altro nelle marche (ricordo solo il nome di MAtteo Filograsso) agli emiliani, a non so quanti MIlanesi e zone limitrofe, a un paio di frosinone, ad altri di Torino (Rosario & C.) ecc. ecc. ecc.

Il numero che tu definisci "ragguardevole" lo abbiamo quasi raggiunto con una sola gara a castelvolturno... per fare un esempio...

Ma il numero di quasi-combattari che hanno rinuciato ancor prima di confrontarsi, perchè la categoria aveva già perso gran parte delle sue caratteristiche... "manco" te l'immagini...

ma magari mi invento solo caxxate... chi può dirlo?

Ma quali "tuoi tempi d'oro" che il tuo massimo di tagli te li sei fatti sulla mano con l'elica!



Santillo non tirare in ballo cose che sono solo nella tua fantasia malata.
I numeri di allora, son quelli di ora.
Sicuramente c'è stata qualche gara con piu concorrenti ma ce ne son state anche con molti meno della media attuale, quindi smettila di voler dimostrare a tutti i costi ciò che è solo nei tuoi sogni.
Tu vuoi solo una cosa: POLEMICA.
E lo dimostri in questo flame come lo hai dimostrato per anni nelle TUA m-list che per inciso, abbiamo TUTTI abbandonato perchè impestata dai tuoi logorroici interventi.
Dove sono gli altri tuoi 100 fantomatici ex combattari??
Baresi fondatori della ACES???
Ma fammi ridere!!!!!
Se per "fondazione" intendi farsi un sitarello in internet, ti do ragione ma MAI sti cosidetti "fondatori" si erano incontrati prima della famosa gara di Fano.
Quindi rifletti prima di continuare a sputare sentenze e merda su chi invece il Combat lo ha fatto crescere organizzando e partecipando a gare e manifestazini e non spargendo letame in m-list e forum.
Non è certo per tuo merito che si sono avute gare con 30-40 concorrenti ma di chi ha avuto le palle di continuare anche quando si pigliava sputi in faccia da gente come te e i tuoi cari amici "fondatori" che non si sono certo mai risparmiati nel darti man forte, anche se dietro il .culo sparlavano anche di te (bella gente...wow...)
Ora fai una figura migliore smettendo questa scenegiata napoletana che (se non te ne fossi accorto) non interessa altri che te.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 03:58   #176 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TORVO
 
Data registr.: 12-12-2006
Messaggi: 709
Azz! pensavo di essere l'unico co..ne rimasto a lavorare fino a quest'ora!

Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Ma quali "tuoi tempi d'oro" che il tuo massimo di tagli te li sei fatti sulla mano con l'elica!



Santillo non tirare in ballo cose che sono solo nella tua fantasia malata.
I numeri di allora, son quelli di ora.
Sicuramente c'è stata qualche gara con piu concorrenti ma ce ne son state anche con molti meno della media attuale, quindi smettila di voler dimostrare a tutti i costi ciò che è solo nei tuoi sogni.
Tu vuoi solo una cosa: POLEMICA.
E lo dimostri in questo flame come lo hai dimostrato per anni nelle TUA m-list che per inciso, abbiamo TUTTI abbandonato perchè impestata dai tuoi logorroici interventi.
Dove sono gli altri tuoi 100 fantomatici ex combattari??
Baresi fondatori della ACES???
Ma fammi ridere!!!!!
Se per "fondazione" intendi farsi un sitarello in internet, ti do ragione ma MAI sti cosidetti "fondatori" si erano incontrati prima della famosa gara di Fano.
Quindi rifletti prima di continuare a sputare sentenze e merda su chi invece il Combat lo ha fatto crescere organizzando e partecipando a gare e manifestazini e non spargendo letame in m-list e forum.
Non è certo per tuo merito che si sono avute gare con 30-40 concorrenti ma di chi ha avuto le palle di continuare anche quando si pigliava sputi in faccia da gente come te e i tuoi cari amici "fondatori" che non si sono certo mai risparmiati nel darti man forte, anche se dietro il .culo sparlavano anche di te (bella gente...wow...)
Ora fai una figura migliore smettendo questa scenegiata napoletana che (se non te ne fossi accorto) non interessa altri che te.
__________________
1° C N Aces Combat
TORVO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 08:30   #177 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Santì non credo che tu abbia visto come volano gli strangers oggi, perchè non diresti che ti annoiano. Volano in 10 mtq come hai sempre sostenuto tu.
Le alte frequentazioni iniziali forse erano dovute alla novità, oggi il numero dei partecipanti è pressochè uguale alle altre categorie.

Ciao
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 09:34   #178 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Santì non credo che tu abbia visto come volano gli strangers oggi, perchè non diresti che ti annoiano. Volano in 10 mtq come hai sempre sostenuto tu.
Le alte frequentazioni iniziali forse erano dovute alla novità, oggi il numero dei partecipanti è pressochè uguale alle altre categorie.

Ciao
Claudio, la noia sta nel come volano, non in quanto spazio. E quanto agli strangers, riesco ancora a capire da un video (anche se a bassa risoluzione) come si stà combattando... e siamo sempre lì.

Voi (o alcuni di voi) vi siete fissati sul fatto dei combattimenti stretti come misura della loro spettacolarità. Io e altri invece troviamo che l'effetto moscerino (mai definizione fu più azzeccata) è semplicemente ammorbante... e per quanto mi riguarda anche ridicolo, parlando di combat ww2.

Tutto quì.

Il problema di fondo è che se a voi va bene così, pace.
Ma ad altri no, e allora è inutile anche iniziare thread del genere, se poi ci si mette subito a criticare il primo (e UNICO) che da un parere "scomodo"... e mi riferisco a gatto, non a me che ormai ci sono abituato (anche ad essere usato come capro espiatorio)

Gli unici DUE che hanno detto la loro, lo hanno fatto INIZIALMENTE in tutta calma e tranquillità, e hai visto quel che è successo...

...poi lasciamo perdere sulle varie balle "storiche" e autopacche sulla spalla perchè ormai neanche gli do più peso, ma la realtà dei fatti è più che evidente (anche ad alcuni di voi).

Sul discorso NUMERO DI PRATICANTI si è arrivati al delirio... prova a verificare QUANTI combattari c'erano nei vari gruppi prima... e quanti adesso, e mi riferisco agli squadron ancora in attività, perchè se passiamo ai gruppi e ai singoli scomparsi del tutto, facciamo notte.
Uno potrebbe anche discutere sul perchè hanno lasciato... ma negare anche l'evidenza dei numeri... si scade nel ridicolo

Invece di esultare perchè "quì e lì si sta ricostituendo il gruppo", molti dovrebbero chiedersi perchè "quì e lì" l'altro gruppo è sparito...

Oppure finirla di fingersi aperti e addirittura vogliosi di conoscere le opinioni altrui, perchè questo thread ha dimostrato ampiamente che in realtà non è così, a meno che non siano ALLINEATE...

...beh, almeno tu hai mantenuto i toni pacati. Meglio di niente.

Ciauuuuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 10:01   #179 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di claudiodimas
 
Data registr.: 06-09-2005
Residenza: Bisenti (Terra)
Messaggi: 487
Albè vabbuò
sul modo di volare tralasciamo, è una questione soggettiva. Ok?
Sui numeri:
di gente che vola, per fortuna dell'aeromodellismo, ce n'è tanta. La Fiam ha migliaia di iscritti. Fare Combat significa anche fare agonismo, mettersi in gioco, fare sacrifici ecc.e non tutti sono disposti a questo. La maggior parte degli aeromodellisti preferisce praticare questo hobby nella maniera classica, costruendo, comprando e imparando figure nuove al proprio campo. E' giusto che sia così. Neanche si puo pensare di avere una carovana di combattari che si gira tutta l'Italia. Le altre categorie, con altre referenze (vedi sponsor, vedi mercato) non stanno meglio di noi e soprattutto non mangiano arrosticini, soppressa e sangiovese (Quì tu e Tora tora ne sapete più di me, siete dei purosangue).

Ciao Claudio
claudiodimas non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 08, 10:11   #180 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da claudiodimas Visualizza messaggio
Albè vabbuò
sul modo di volare tralasciamo, è una questione soggettiva. Ok?
Sui numeri:
di gente che vola, per fortuna dell'aeromodellismo, ce n'è tanta. La Fiam ha migliaia di iscritti. Fare Combat significa anche fare agonismo, mettersi in gioco, fare sacrifici ecc.e non tutti sono disposti a questo. La maggior parte degli aeromodellisti preferisce praticare questo hobby nella maniera classica, costruendo, comprando e imparando figure nuove al proprio campo. E' giusto che sia così. Neanche si puo pensare di avere una carovana di combattari che si gira tutta l'Italia. Le altre categorie, con altre referenze (vedi sponsor, vedi mercato) non stanno meglio di noi e soprattutto non mangiano arrosticini, soppressa e sangiovese (Quì tu e Tora tora ne sapete più di me, siete dei purosangue).

Ciao Claudio
ma infatti va benissimo così. Se la mettiamo sul discorso soggettivo (parlando di bellezza e diverimento) non c'è neanche da discuterne.

Lo stesso ovviamente vale anche per chi non apprezza. Ma a sentirsi dire che se "non si è apprezzato" è perchè non si pratica e non si capisce... è una cavolata grossa quanto una casa (anche perchè io sottoscrivo, e ho praticato e un pò ci capisco). Ripeto l'esempio del film... se a te un film fa c#gare e il regista ti dice che non ci capisci niente e per apprezzarlo avresti dovuto dirigerlo o interpretarlo tu che fai? Secondo me lo mandi "lì", o no?

Fatto sta, che se si chiede un parere al "pubblico", si presuppone sia per capire cosa vuole o vorrebbe quel pubblico. Altrimenti non avrebbe senso. Ma forse lo scopo del thread era un altro... boh?

Infine, che gli altri non stanno meglio di voi... penso sia ancora così.

Ma che quanto a numeri "noi" STAVAMO molto meglio di "voi", è fuori dubbio...

ma magari ricordo male, chissà?

Ciauuu
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!



Ultima modifica di doctordoom : 24 settembre 08 alle ore 10:15
doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
invito ai combattari hurricane01 Categoria Rc-Combat 1 22 agosto 08 20:46
Invito Combat Elettrico Peppe46 Categoria Rc-Combat 3 13 settembre 07 13:49
invito Danilo Incontri Modellistici 24 13 novembre 06 14:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002