| |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
abbiamo risposto la stessa cosa nello stesso istante...mi preoccupo?!?!
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-04-2008 Residenza: Santa Maria degli Angeli (PG)
| Oltre alla foto, sarebbe possibile avere quanche notizia in più? Che so un trittico, qualche dato tecnico... Ho cercato in rete, ma non ho trovato niente.
__________________ Francesco P. A.K.A. Pampa "Anyone who's not interested in model airplanes must have a screw loose somewhere" (Paul MacCready) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
effettivamente, è cosi'! domenica sono passato dal maestro, e gli ho chiesto altre info: il modello è uno "stradivari" stampi non suoi, poi, nella caterva di modelli appesi aveva "virus" e lo "stradivirus". piero è ancora un modellista puro, che le cose se le fa' da se', e, solo se mosso da compassione, vende una delle sue creatura. nel suo laboratorio , gli ho detto che mi sentivo come una faina in un pollaio, gliene avrei comprati altri 3 o 4....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
allora c'è lo zampino di 'claudiopapi', ogni tanto si fa vedere su questo forum ![]() se pietro si può chiamare il maestro, clauz è certamente l' "allievo" ![]()
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
non credo pero' possa essere considerato meno che maestro anche lui....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
un bel modello ordinato i servi (quelli giusti) da jonathan ieri, sembrano in arrivo oggi. un voletto lo ho fatto anche ieri, ma senza termiche un va su'! devo capire meglio come lanciarlo.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |