| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Vacuometro per vuoto
Il bello del forum: avere degli amici che t'aiutano. Grazie Zott per avermi aiutato col motore del frigo e grazie Favonio per il vacuometro. ![]() Sono davvero molto soddisfatto. Appena posso posto le foto del mio. Un abbraccione
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 Ultima modifica di Mascalzone Volante : 21 giugno 08 alle ore 21:56 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-05-2007 Residenza: torino
| Citazione:
perche anche io ne dovrei fare uno, ma non so cone va collegato.... Grazie a tutti. Mattia | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
un amico ha usato, invece dello scatolo di tabacco, uno scatolo di caramelle a menta in metallo e va bene (soprattutto in termini di sensibilità) lo stesso
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a tempo perso ci sto provando anche io. un'idea forse furba che mi è venuta, per evitare di saldare un tubetto al barattolo, è usare una vite in nylon M8: si fora facilmente e si monta a cavallo del coperchio aggiungendo una rondella e un paio di gommini per fare tenuta. info: quanto costa un microswitch da +10A? io ho un interruttore da presa che pensavo di adattare al caso ma è un po' duro, se lo switch non mi svena compro quello che è più facile da montare. sul fatto di non condividere le info forse un motivo è che gli ammeregani hanno più tempo libero oppure sono più informatizzati. Spesso mi trovo nella situazione che o faccio il modello oppure scrivo sul forum
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-04-2007 Residenza: Buscate
| Ehmm... il bello del forum sarebbe che tu facessi un bel build log con suggerimenti, foto e frizzi e lazzi. ![]() Questi argomenti vengono sempre toccati ma mai approfonditi a dovere. Secondo me e' questa la differenza tra questo forum e il suo alter ego su rcgroups. Ma so che non ci deluderai ![]() Merafix |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Il bello del Forum p proprio quello che dicevo sopra invece. L'aver trovato degli amici che t'aiutano proprio nella costruzione delle cose e nel mio caso fino in fondo ![]() Per ora i pezzi sono pronti, al limite dovrai aspettare la prossima realizzazione. ![]() Scherzi a parte, in qualche post, Favonio inserì lo schema del barattoletto. Provo pure io a trovarlo, se proviamo in due facciamo prima!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |