| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() | info dlg
Buona sera a tutti se volessi comprare un DLG quale mi consigliereste? "da buon genovese" vorrei spendere il meno possibile ed avere un modello "decente", mi piaceredde anche rimanere sul 1,5-2 metri max di apertura alare,ho notato gli art hobby, mi piacciono molto,ma sono da ricoprire? o solo da assemblare?,visto che per mia sfortuna non posso piu costruire e quindi mi servirebbe anche in avanzato stato di "prefabbricazione" grazie a tutti.
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Genova
![]() |
1) grazie al moderatore per l'assistenza ![]() 2) grazie per le risposte a tutti,cerchero qualcosa in giro,ma si trova veramente poco sopratutto sul nuovo,toglietemi una curiosita,sono autocostruiti o ci sono case che li portano a catalogo?
__________________ Andrea G.S.S.T. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
in realtà qualche dlg oltre gli 1.5m c'è: 2m-hlg - Bilder @torniketto una controdomanda: sicuro di volere un DLG e non un più semplice HLG? cavoli dalle tue parti è più facile trovare un pendio che un prato sgombro dove lanciare ![]() se vuoi volarci in pendio lascia perdere i modelli in stampo che hanno ali troppo delicate per atterrare su arbusti, erba dura ecc., gli arthobby da questo punto di vista sono i migliori, sebbene troppo pesanti e poco efficienti per volare bene in pianura. L'ala puoi lasciarla al naturale+turapori oppure rivestirla in oracover o anche in fibra leggera da 27 (in diagonale!) per renderla ancora più dura. se invece pensi ad un modello già buono per l'uso in pianura, che spiace usarlo in pendio, io consiglio sempre il longshot2, che puoi trovare in germania/francia a 200eu. Puoi anche partecipare alle nostre garette con un modello del genere. delicato in pendio per via dell'ala centinata ma dal prezzo allettante c'è poi sempre l'apache di valenta, ca 85-90eu il fling della GP te lo sconsiglio, a meno che non ne trovi uno usato che merita. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
ci sono un po' di artigiani e qualche piccola ditta che li fa. i prodotti della case più grosse sono l'apache di valenta e il flyng DL della GP, diciamo la parte bassa del mercato.
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |