![]() |
Citazione:
|
Citazione:
(un'arte molto diffusa anche oggi) La maggioranza deriva da "maior" La minoranza da "minor" Dove si trova la ragione ( intesa come cosa migliore o piu' giusta) non centra un accidente....:icon_rofl :P:P:P Sergio .... (in questo caso nelle vesti di Lucio Sergio Catilina... che ebbe il solo torto di dire le cose che vedeva..) |
Citazione:
Mi sa che ci incartiamo:mumble::mumble::icon_poke Vorrà dire che gli insulti te li mando in MP:icon_rofl |
Citazione:
Ci conosciamo troppo bene per incartarci... Sergio |
Citazione:
Bene, molto bene, benissimo. D'ora in poi ti chiamerò CATILINA.:shutup: Sono perfettamente cosciente di essere in minoranza, l'ho anche scritto. Non sai cosa ti perdi a non essere in minoranza, prima di tutto ti distingui dalla massa, poi se pensi un attimo a quante volte la maggioranza perde : al gioco, in borsa..... nelle gare in genere!!!!!!!:icon_rofl Il problema vero è la scelta della minoranza giusta nel momento giusto. E poi, per tornare ad argomenti tecnici, è dimostrato che il piano "alla V" porta fortuna, ma questa è un'altra storia:fiu: Ciao Umberto |
Citazione:
niente piani di coda, niente comadi............. Flavio |
Citazione:
Citazione:
Vuoi vedere che la V fa incrociare gli occhi alla suddetta , quindi, non ci vede piu' cosi' bene.... mi hai dato da pensare....:icon_rofl Sergio |
Citazione:
Fuochino........come diceva la fattucchiera Sampira: chi di piani a V ferisce, di piani a V perisce. Tutti mobili, solo agli iniziati e unti ! Oh, ma qui a BOLOGNA alla notte si va a cosare, mica pipe e elastichini! Ciao Catilina, Umberto P.S. il baricentro meglio un po' piu' avanti ? |
Citazione:
Unti con olio di oliva extravergine ? magari benedetti con un un ramoscello di rosmarino ?... sicuro che non parli di spiedini ? :sbav: anche quelli girano come i piani tutti mobili...:rolleyes: Sergio ( pensa se si chiamava Catalina... sarei un idrovolante..) PS: il CG va accuratamente calcolato mettendo nell'equazione la variabile "pollici"...:fiu: |
Citazione:
E' la volta che torno al trenino LIMA:icon_rofl Ciao Catilina, Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002