![]() |
Citazione:
Come hanno fatto a volare i tuoi modelli fino ad ora ?.:icon_rofl Se e' seria... ti rispondo in MP con messaggio anonimo....:shutup: Sergio |
Citazione:
Come vuoi che abbiano fatto, come tutti : in su' con il motore acceso, in giu' basta spegnere il motore, non puoi sbagliare se il motore gira dritto. Se non dovesse andare su' aggiungi delle celle ( non troppe perchè diventa peso ):fiu: Sempre a disposizione per spiegazioni (per gli amici)! Umberto |
Citazione:
Sergio PS:... sicuro di non riferirti ad un acrobatico o pylon o "roba" similare anche se "travestita" da veleggiatore ??..:icon_rofl |
Citazione:
Ciao Catilina, Umberto |
Citazione:
Mi sa che sara' obbligatorio trovare una sintesi filosofica del tutto, con le gambe sotto ad un tavolo e dentro una bottiglia di Sangiovese di quello giusto.... poi andiamo a volare...:icon_rofl Sergio |
Citazione:
saresti in grado di creare un algoritmo per capire il miglior angolo di discesa della grappa nello stomaco............:icon_rofl Flavio n.b. quando hai la tua equazione, chiamami, io mi offro volontario per provarne l'efficacia........... |
Citazione:
Citazione:
Non servono algoritmi, ma rigorose ed approfondite esperienze "sul campo". :D:D:D Sergio |
Citazione:
Occhio a "fare grappa"; trent'anni fa il padre di un mio amico fece volare il comignolo del caminetto (facendo grappa) in mezzo alla strada, altro che baricentro :fiu: Flavio aiuto ! Umberto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002