| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Devo preoccuparmi? no, perche se devo morire voglio prima finire di assaggiare tutto il menu del locale che ti dicevo, e sono appena a meta del menu di pesce... Claudio | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Grazie mille, ho saputo in quanto papà Gallizia ci ha tenuto a farmi sapere come era andata appena passato il confine con l' Italia, una telefonata che ho gradito moltissimo. Di rimando approfitto per fare i complimenti a tutti quanti voi, non serve vi dica che avete fatto un lavoro fantastico. BRAVISSIMI! Claudio Zavagno | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Quanti tappi sono saltati ??? Scherzi a parte...non lo sapevo....credo sia una gran bella soddisfazione anche per te.. Sergio | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
| |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Dopo il taglio ( che io faccio sul nastro di carta per carozzieri, precedentemente applicato ai contorni della sagoma ) e quando e' ancora sul tavolo , lo arrotoli delicatamente su un tubo di cartone o comunque un tubo di buon diametro e di lunghezza appena superiore alla larghezza della pezza tagliata....ricordandoti il verso ....radice-estremita' o viceversa. E questo lo fai per ogni pezza. Quando devi laminare, devi solo svolgere per qualche centimetro la pezza...impregnarla....altri centimetri...impregnare...fino alla fine. Il secondo strato alla stessa maniera ( piu' facile perche' assorbe da sotto ) Con questo metodo non stressi la fibra che rimarra' nella forma che hai tagliato e riesci a controllare meglio le bolle. Ma forse ti racconto cose che sai gia'... Sergio | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
|
avete mai visto questo sisteme per distribuire la resina? http://www.youtube.com/watch?v=iylkt9aDB6Y |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
@ Sergio No, non conosco il metodo, so che ne hai accennato diverse volte. Ci penso su e vedo di chiarirmi le idee, al limite ti disturbo ancora. Che sara 'sta carta per carrozieri? Torno al lavoro. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |