| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Circa la temperatura mi e' sempre stato sufficiente un paio di giorni a 30° costanti in forno ..magari 40 sarebbe meglio, ma il mio termostato arriva solo a 30 Citazione:
Alla fine ci metti meno resina ed aumenti i grammi di fibra ( che e' quella che tiene). Sergio | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
per quello che so io: prochima è molto variabile (a seconda degli stock? boh) tra il decente e il pessimo (fusoliere afflosciate e ali svergolate al primo caldo d'estate) nonchè costosissima. le shaller non le ho provate, e mai lo farò per il loro prezzo fuori da ogni umana comprensione.. La "meglio" per me è la Camattini fluida del Peppe, quella in confezione da 2kg (non ricordo la sigla). La fluidità aiuta molto ad avere un basso peso nelle laminazioni sottili ed è più facile da stendere o spalmare. Inoltre, essendo di colore neutro trasparente, si possono lasciare le fibre a vista per un risultato estetico senza verniciatura. Anche il prezzo è molto buono. Le altre (r&g..) non le ho provate.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
io faccio così ma non credo sia strettamente indispensabile.
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-10-2007 Residenza: Basilicata
|
Potreste darmi indicazioni, avrei da poco acquistato RESINA EPOXI 40 MIN.CF 250g. composta da un flacone di collante ed uno di catalizzatore,poichè non hanno istruzioni ed essendo la prima volta che vorrei utilizzarla per dei rinforzi con tessutovetro non ho idea di cosa fare. sicuramente andranno diluiti i flaconi ma con cosa? Chiedo a chi rilegge queste righe di darmi un aiuto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
ciao, io uso da sempre la bakelite 4052...senza maschera e senza guanti nooo uso maschera (di topolino) e guanti da proctologo.... beh dai hai capito mi piace scherzare. per ali: varie grammature di vetro (50, 80), ma ultimamente mi trovo benissimo col kevlar da 61 piani: vetro da 25 pod: ....me li fa Clauz.... a disposizione per altre info
__________________ RUGG | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Noto con dispiacere che dopo che sei uscito quasi indenne dal frullatore cominci a dare i numeri .Ciao Gallina Ultima modifica di gallina : 27 agosto 07 alle ore 19:52 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
a me pare il "solito" Rugg ![]() Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
che voglia di salire sul duo discus....che voglia piacevole anche il frullino però. beh... dai alla prossima....quindi a presto ciaoooo
__________________ RUGG Ultima modifica di rucoraz : 27 agosto 07 alle ore 20:56 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |