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| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
| Citazione:
Ok, forse allora non è da provare, tutte le risposte sono sensate e vanno dalla stessa parte... Dunque: corso di sintesi e dattilografia...magari quando smetto di fare modelli (spero mai) Ultima modifica di Claudiopapi : 05 aprile 07 alle ore 13:44 | |
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| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
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l'unico senso che mi viene in mente è che un modello più corto, a parità di margine di stabilità, richiede meno movimenti dell'elevatore a parità di "raggio" di manovra, visto che la leva è più corta. con il peso della coda più vicino al CG risulta anche meno inerte. pensavi alla stessa cosa? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
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| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
) , ma che abbiano dei "salti" di valore...se non altro per la presenza della "dead-line"..Sergio | |
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| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
| Citazione:
Col braccio di leva più corto, bisogna esercitare una forza maggiore, cioè movimenti più ampi.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
..nonostante testi ( autorevoli) e fogli di calcolo ( che sono pieni di costanti derivate chissa' da dove ) ...non sono ancora riuscito a trovare risposte decenti..... Sergio | |
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| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
| Citazione:
All'altezza del piano di quota stavano 20 cm sotto. Forse pesavano troppo? Mah! Poi abbiamo attaccato i roving di Carbonio, sottili e sfibrati...stessa roba. Ma da qui a capire cosa succede e se c'è uno svio che interessa anche il quota...ce ne passa! cz | |
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| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Sembra che la vostra prova lo confermi. Ma in Downwash e in relta' piu' complesso, ha uno spessore variabile ( dipendente dal CP e dalla velocita' ) e puo' darsi che una parte investa comunque il piano di quota, e questo sembra piu' vero tanto e' piu' messo in basso. Il solito Martin Simmons, rammenta che il fenonemo e' piu' accentuato vicino alla fuso...guarda caso la fascia che riguarda di piu' il piano di quota. Non a caso solo il piano di quota a T e' accreditato di un fattore di efficienza pari a 1....tutti gli altri sono inferiori. Comunque confermo, chi ha idee chiare esca allo scoperto Sergio | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
| Citazione:
Ma sono domande da fare?!? dico io.... | |
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| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
| Citazione:
Ma ....., di nuovo ...., quanto mi piace questa sezione ..... ![]() Continuate, continuate ... | |
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| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
| Citazione:
Boh...speriamo di non spaventare nessuno, va'... Ciao! Claudio | |
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