| |
| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
|
Ma certo che e' possibile, cominciamo da dove vuoi ! una vale l'altra. Anzi, cominciamo da un quiz a premi, in palio una birra Oggi e domani dovevo volare tutto il giorno per fare il setup al modello e provare a prenderci un minimo di confidenza. Secondo te quanto avro' volato entro domani sera ? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Nella sfiga e' andata benissimo, ho urtato con la parte bassa del direzionale che e' saltato via, niente fiammata quindi, ma devo rifare il direzionale | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Aldilà di tutto, sale una adrenalina fichissima. Io ho lanciato pure un paio di volte con i flapperoni abbassati, ma fa parte del gioco, del percorso. La cosa bella è che (a differenza di quando facevo altre gare) una volta a terra (ed ero quasi sempre il primo) facevo il tifo per gli altri (sempre x i più deboli). Esperienza da rifare assolutamente e magari piano piano provare anche le altre tipologie di gara che ha elencato Sergio, anche se per alcune ci vuole un "po' " più di malizia e di conoscenza: di tattica e di se stessi. Confermo, Zen e DLG sono tutt'uno! Grazie Ragazzi!!!!
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |