| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Semplice metodo per bordo d'attacco
In relazione a questa discussione su come applicare il tessuto per il bordo d'attacco con del biadesivo particolare invece che con la 3Msuper77 : http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?p=6471212 (guardare all'inizio pagina) Ho cercato in zona ed ho trovato un magazzino che ce l'ha però in confezioni da 12 rotoli (la versione da 12 mmx33 mt) Volevo prenderlo ma siccome ne basta poco per ogni modello una scatola da 12 rotoli mi sembra esagerata.. Vorrei sapere se qualcuno è interessato a prenderne con me ..magari se siamo in 5 un paio di rotoli a testa : potrei andarlo a prendere e divideremo la spesa. La scatola costa intorno ai 45 euro se non ricordo male(forse meno) quindi per ogni rotolo sarebbero 3.75 euro circa. Se si fa qualcosa potremmo dividere la spesa e potrei spedire per prioritaria i vari rotolini quindi penso circa 1,60 euro per spedizione.. Magari se a qualcuno interessa me lo faccia sapere e se raggiungiamo almeno il numero di 5 persone la cosa si potrebbe fare... Ciao PS: io non voglio guadagnarci niente...mi basta combinare la cosa se possibile..Posterò pure la foto dello scontrino se occorre..(pagamento postapay per semplicità perchè contrassegno sarebbe una spesa maggiore) |
| | |
| Bookmarks |
| |