| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
[QUOTE=batman]Per la modica cifra di 81 Neuri mi sono comprato un APACHE da Lindinger (trasporto compreso) http://shop.lindinger.at/product_inf...3l3u3asm7sbvc7 Ciao Batman, se non sono OT vorrei iniziare con un mini HLG ancora + piccolo del tuo e sullo stesso sito ho visto questo: http://shop.lindinger.at/product_inf...3l3u3asm7sbvc7 Che mi potete dire? e poi, gli 81 euro del tuo da dove sono saltati fuori che di listino ne costa 85? Fanno sconti? Grazie Rusty
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
[quote=rustyco] Citazione:
Mi sembra un Apache in scala ridotta, se uno non è molto alto (meno di 1,70) forse per iniziare è meglio, comunque in giro ce ne sono da anche 1 metro, porse però sono meno performanti. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
[QUOTE=batman] Citazione:
O è solo una battuta?
__________________ sono in pausa modellistica.... ....ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
|
[quote=rustyco] Citazione:
Uno di 2 metri dovrebbe andare fuori regolamento. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Porca pupazza. volevo dire "piano di quota tutto mobile"!!!!!! Il direzionale + è robusto meglio è se no al primo atterraggio non in mano si scassa tutto. Il pod del piano di quota è ancora da montare, per quello dicevo.... Farò un confronto dei bracci di leva fra l' Apache e l' Icefire di Aardwark, controllando anche le superfici. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Non Volevo!!!!
...o meglio non avrei dovuto, visto che gli impegni proprio non mancano, ma l'ho fatto... Sara stata la curiosita, saranno gli antibiotici, sara l'acqua, sara il caffe...ho appena ordinato l'apache e deciso di rovinarlo da me.Male che vada lo rivendo montato, anzi se a qualcuno interessa un apache stramodificato.... Maledetta curiosità.... Ciao Claudio Ultima modifica di Claudiopapi : 05 marzo 07 alle ore 20:35 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bowen il Bianco ![]() Sponsor Ufficiale di Bowen | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2005
| Citazione:
sarò lieto di prendermi cura di lui e fargli passare una felice vecchiaia.....a parte gli scerzi sarebbe utile inserire le tue impressioni sul modello vergine e poi modificato con elenco e specifiche delle modifiche, a quel prezzo se è o se si può renderlo decente penso sarebbe un ottimo primo modello per chi vuole avvicinarsi alla categoria....... ciao Cristian
__________________ WWW.PARCODELCORMOR.COM | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Il prossimo potrebbe essere lo slingshot, speriamo di averne la forza...cominciamo da uno intanto. Ciao! Claudio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
bravo, stavo per dirlo: <<piuttosto potevi prendere lo slingshot...>> le prove in volo di Giamba non sono state molto indicative, aveva un centraggio che avrebbe messo in difficoltà anche te Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |