| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Ok penso che ormai ci siamo, devo solo vedere come fare entrare la ricevente a 2,4 GHZ in quel piccolo spazio che viene chiamato "fuso" in quanto quella ha i piedini a 90°, ma questo è un problema mio e fin quando non potrò risolverlo volo con la 35 MHZ che per fortuna nessuno volle comprare. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
| Citazione:
Infilare le frattaglie nelle strette fusoliere dei DLG è sempre un problema. Pensa che quando ho cambiato sistema radio ho prima studiato le riceventi disponibili per capire se ce n'era almeno una adatta ai DLG... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2011 Residenza: PONZA
|
Sul DLG sto lavorando con la Optic 6 Hitec 35 MHZ, ma la radio a 2,4 è la Turnigy 9X che ha una ricevente 8 canali con i piedi in linea, ed è grande, ed una 6 canali compatibile con i piedini a 90°. Avevo pensato di prendere il modulo frsky per la Optic, ma poi ci ho ripensato almeno per ora, anche perché ho 7-8 riceventi e mi dispiace buttare riceventi e quarzi. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-09-2012 Residenza: In the cloud
|
Beh, ma se vuoi passare al 2.4GHz ti devi mettere l'anima in pace con rx e quarzi vecchi.... Rimanendo in tema FrSky, io ho una Taranis e sul DLG ho una D4R-II, ottima anche la X4R ma è uscita dopo: come riceventi sono perfette per i DLG: piccole, leggere, full range, 4 canali con telemetria. Ovviamente le due antenne escono fuori la fusoliera in carbonio attraverso due buchi, come due baffetti. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |