Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 13, 22:51   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking dlg

Ciao,sono Luigi del Gruppo Agello di Desenzano d/G , BS. Mi interessano gli alianti dlg, sapete se ci sono dei Gruppi che praticano questo tipo di volo, entro una distanza ragionevole ovviamente? Dato che sono una novità per quanto mi riguarda, apprezzerei molto consigli e pratica da chi ne sà più di me...Grazie e buoni voli a tutti.

Ultima modifica di lucasni : 12 settembre 13 alle ore 22:55
lucasni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 23:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faso90vr
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 271
Ciao! Io sono di Verona e faccio qualcosa per i conti miei, i gruppi aeromodellistici più vicini li ho a 25 e 30km.... E sono all'alpo di Villafranca e a caprino....secondo me però se posti nella sezione f3k (categoria a cui appartengono i dlg) qualcuno ti risponde...
Ciao!
Alessio.
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 settembre 13, 23:09   #3 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Facciamo che sposto io la discussione nella sezione adatta ........ sennò poi mi tocca cancellarne una per crossposting........
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 11:52   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking dlg

Citazione:
Originalmente inviato da faso90vr Visualizza messaggio
Ciao! Io sono di Verona e faccio qualcosa per i conti miei, i gruppi aeromodellistici più vicini li ho a 25 e 30km.... E sono all'alpo di Villafranca e a caprino....secondo me però se posti nella sezione f3k (categoria a cui appartengono i dlg) qualcuno ti risponde...
Ciao!
Alessio.
Ciao A, grazie per le dritte,le seguirò quanto prima.Non hai nessun contatto con loro? Mi piacerebbe vedere gente capace in azione.... Tempo fà ho preso il dlg della great pl, una vera porcata la fuso , ha la consistenza di una meringa !!!!!Dato che voglio fare questa categoria, ora prenderò qualcosa di meglio ( non sarà difficile ....),per cui sono bene accetti consigli e pareri da tutti, anche dlg in vendita se qualcuno vuole cambiare.....

Ultima modifica di lucasni : 13 settembre 13 alle ore 12:00
lucasni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 12:11   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lambdafly
 
Data registr.: 12-09-2012
Residenza: In the cloud
Messaggi: 2.507
Immagini: 3
Consulta il primo thread in rilievo in questa sezione, ci sono tanti link utili per questa categoria. Leggi gli ultimi post per gli aggiornamenti.

Ciao
Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 13:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di faso90vr
 
Data registr.: 18-08-2010
Residenza: verona
Messaggi: 271
Ciao! Contatti diretti non ne ho, "conosco" (parlati un paio di volte) Praga Michele, utente del forum, che però da quanto so fa svolazzare gli alula da lui costruiti, prova a chiedere a lui che sicuramente ne sa più di me (lo trovi spesso nella sezione multirotori)....
Ma se provassi a costruirete uno? Dalle tue parti c'è un altro utente del forum, lo trovi come alebs, che se gli mandi un file dwg ti taglia tutto a cnc, quindi per cominciare ti consiglio un modello tipo il manta che non presenta particolari difficoltà e ha l'ala in balsa, una volta che hai tutti i legnetti tagliati è un attimo a metterli assieme!
faso90vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 19:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
L'utente robyasw va tutte le estati a Desenzano ed è un pilota esperto.
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 20:39   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: helyfly milano
Messaggi: 176
Coretto ero a Desenzano lo scorso week end,quando sono li vado a volare in qualche campo vicino non coltivato sempre più difficile da trovare,al tuo campo sono stato un paio di volte e' dietro casa mia ma sono stato invitato...da un socio a non volare perché' non iscritto nonostante gli ho fatto presente che sono munito di più assicurazioni.Non so se ritorno a Desenzano comunque se vuoi chiamarti sono disponibile a darti consigli
Roberto
Cell 3484412068
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
L'utente robyasw va tutte le estati a Desenzano ed è un pilota esperto.
robyasw non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 23:15   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2011
Residenza: Desenzano d /g bs
Messaggi: 76
Talking dlg

Citazione:
Originalmente inviato da robyasw Visualizza messaggio
Coretto ero a Desenzano lo scorso week end,quando sono li vado a volare in qualche campo vicino non coltivato sempre più difficile da trovare,al tuo campo sono stato un paio di volte e' dietro casa mia ma sono stato invitato...da un socio a non volare perché' non iscritto nonostante gli ho fatto presente che sono munito di più assicurazioni.Non so se ritorno a Desenzano comunque se vuoi chiamarti sono disponibile a darti consigli
Roberto
Cell 3484412068
Grazie ragazzi per il contributo. Per Roberto, domattina ( non presto,tranqui...)ci sentiamo se non disturbo, vediamo di sviluppare il discorso, alla prossima. Resta inteso che se qualcuno ha un dlg che gli avanza.....

Ultima modifica di lucasni : 13 settembre 13 alle ore 23:18
lucasni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 13, 23:36   #10 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di cecco
 
Data registr.: 11-04-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 7.608
Citazione:
Originalmente inviato da lucasni Visualizza messaggio
Grazie ragazzi per il contributo. Per Roberto, domattina ( non presto,tranqui...)ci sentiamo se non disturbo, vediamo di sviluppare il discorso, alla prossima. Resta inteso che se qualcuno ha un dlg che gli avanza.....
Provvederà a segnalartelo in MP ...... per queste cose c'è il mercatino......
__________________
.


Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dlg Ali4342 Compro 1 20 giugno 12 21:42
dlg montaviale Categoria F3K 91 11 marzo 10 22:28



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002