| |
| | #1 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| che rx fasst usare?
allora, premesso che sto cambiando dai 40 Mhz ai 2.4 ghz, devo comprare le riceventi da usare. le mzk, le shultze e anche le jetine ci stanno bene dentro le fuso f3k, ma che rx usate voi del tipo futaba fasst, da 5/ 6 canali, che sia piccolina???
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Io dove c'e' poco spazio uso le Frsky TFR-4B. sono 4 canali, occorre fare una Y per l'alimentazione e poi con la T8 riassegno i canali come mi servono. Oppure TFR-6, ma e' un po' piu' grossa e ha i connettori angolati. Anche le Corona vanno bene, ma per ora ho testato solo la 4 canali e non la 7 canali. Potrebbe essere lei, una volta sboxata, la scelta vincente. Funzionamento, portata e qualita' di ricezione sempre esenti da problemi, le monto sia sui gommoli che su modelli piu' impegnativi (IceFire II, Ocelot) e sono contentissimo.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Nik più piccina della friski 4 canali c'è solo la mzk twin 5 canali in 2,4 o la Mpx 4 canali da parkflier (che nonostante non sia una full range non da problemi sui dlg anche se bisogna sostituire le spine dei servi)
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mzk è fasst compatibile? non sembrerebbe.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
La maggior parte dei colleghi F3Kappari da queste parti vola con sistema full Frisky (modulo Tx e RX) con piena soddisfazione; delle Frisky compatibili futaba non ho notizie .....
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| http://www.giantshark.co.uk/frsky-tf...-p-406505.html Ne ho prese 3 e senza case sono davvero piccole |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
|
Io ho sull' ELF la FUTABA R6004FF 2.4 GHZ alimentata con una lipetta, è minuscola e funzia benissimo. Vi domando, visto che stò pensando al Notos F3K ma questa ricevente e adatta ? Viene indicata così : Piccola e leggerissima ricevente 4 canali con tecnologia 2,4 GHz FASST, per aeromodelli Indoor e Parkflyer, specifico per trasmettitori FUTABA. Ciao e grazie Antonio
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ Non si finisce mai d'imparare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |