12 febbraio 11, 00:36 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 1.495
| Citazione:
in pratica tu dici che è l'ala a dare la componente maggiore in fase di lancio, cosa che dovrei vedere anche con il tuo sistema, se metto 10 grammi in estremita sulle ali, il periodo di oscillazione diminuira per secondo flavio | |
12 febbraio 11, 00:46 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
| Citazione:
__________________ Visita il mio sito! | |
12 febbraio 11, 13:53 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 1.495
| Ma....................
Stavo facendo il cablaggio dei servi, e mi sono accorto che il bordo d'uscita dell'alettone destro è tutto scollato, le due pelli si aprono........... Comincio a pensare che mi abbia rifilato gli scarti, prima la cerniera tagliata ora l'alettone scollato, speriamo che non esploda in volo........... Flavio |
12 febbraio 11, 14:19 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Speriamo di no, altrimenti e' valido il vecchio detto "se vuoi una cosa fatta bene..fattela da te"... (recente esperienza) Andare di "ciano" o "epoxy" ??... girano un po', visto il prezzo, ma ormai li hai in casa Spero che non siano tutti cosi'... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
12 febbraio 11, 15:01 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 1.495
| Citazione:
ora mi limito ad assemblare.................... gia fatto, ciano Mylar e mollette................... sara' meglio controllare il BE.......... Flavio | |
12 febbraio 11, 16:35 | #107 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Citazione:
Alla mala parata preserva un'ala .... un pensierino agli stampi... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
12 febbraio 11, 17:12 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
Messaggi: 1.495
| Citazione:
se do l'ala a Giammaria, in un mese fa lo stampo e 5 ali, vedi la forza del matrimonio... comunque sembra sia finito, 270 grammi e il C.G. un paio di mm. piu' indietro del setup consigliato, domani vediamo le prime sensazioni in volo................. Flavio | |
13 febbraio 11, 09:49 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
Messaggi: 3.293
| Si...lo so che sei curioso come un gatto.. , ma ne avevo gia' parlato in lista un paio di anni fa, proprio mentre "infuriava" su RCGroups la discussione sul profilo del modello (top secret). Loro "giocavano" su informazioni ricevute dai soliti "informati sui fatti" ed lo equiparavano all' AG455.... Da noi, un volontario curioso, aveva preso le misure con un tastatore elettronico. Salvo la parte del naso (causa ovvii errori di misurazione) il profilo risultava l' AG16... paro,paro...tutta un'altra musica. Poi hanno cambiato produzione.... Pensierino.... quale sara' il profilo reale dell' Twister 2 ?? Sergio PS: Aspettiamo le prime impressioni del Flavio... se oggi non piove (come qui)... senza sole... e' la giornata ideale.
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Twister BELL 47 - Twister MEDEVAC ARMY | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 13 ottobre 06 18:42 |
Twister | ginopilotino | Elimodellismo Principianti | 38 | 19 gennaio 06 16:41 |
twister.. | magicoFB | Elimodellismo Principianti | 6 | 14 dicembre 05 12:08 |
twister bell 47 o twister(con rotore di coda) | Fulvio76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 12 ottobre 05 21:07 |