| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
| se non sto fermo guai....
ciao a tutti, un bel po' di mesi fa ero partito da progetto del mini dlg 1t e mi sono fatto un modello a modo mio che ho batezzato "sefilaaa" eggià più che un aliante un pylon. se qualcuno se lo ricorda ero partito, per l'ala,da una tavoletta di balsa piena fresata a cnc |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
|
questa notte ho prodotto un'ala non so perchè.. mah forse avevo mangiato pesante comunque ho tagliato a cnc una tavola di depron da 6 ho fatto il noto profilo a "tampone" ho messo rowing + 80gr di tessuto sopra e sotto con mylar carbonio da 110gr alle estremità più che altro per il terreno congelato. vabbè è uscito il "chissàsevola" e vedremo prossimamente il collaudo. giuro giuro prima o poi mi farò un F3K serio. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
prevedo uno stallo bello feroce con quel rapporto di rastremazione
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
beh rispetto al precedente (giallo) ora la superficie è enorme e anche la rastremazione è diminuità molto. più che altro volevo testare come si comporta il depron in sandwich anche per quando stampo i miei jet ma devo dire che fa schifo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |