| | #41 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2006
| Citazione:
Flavio che ti serve per tagliare? | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Flavio | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Ti ringrazio del pensiero...ma , sai, alla mia eta' una bella foto (anzi pseudofoto) di un'ala e' come un bambola di silicone.... bella, ma manca di sale ![]() Aspetto, invece, con interesse, i risultati del confronto che hai proposto...., ma anche qui, per favore, niente conclusioni generiche del tipo "questo e' meglio di quello".. quelle le so gia'... A proposito.. di questa ala hai fatto una serie di analisi con tanto di grafici ecc.. per "par condicio" dovresti farlo con lo Stobel (... Sergio PS: Visto che dici che la teoria e' una cosa e la pratica un'altra... espressione che che ricalca il vecchio detto "tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare" Perdonami se aggiungo .. "se sai nuotare od una barca usare.. il mare puoi attraversare" ... ci sono altre aggiunte, ma te le risparmio... |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| Se vai sul mio sito, trovi la mail........ ora bisogna deciderle come farle? alla Loet, taglianto l'ala in 4 tronconi e usando la tecnica del filo caldo,ma le forme non saranno molto uguali al disegno, pero' si fanno in minor tempo. oppure Fresate, e qui ci vuole il suo tempo........ Flavio |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fresare due semiali il poli necessita di un procedimento molto laborioso: 1° fresare il dorso 2° fresare un supporto dorso femmina, per poter fresare il ventre 3° fresare il ventre. rifare il tutto per la seconda ala. flavio. | |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
|
cambiando discorso oggi ho provato lo stobel v2.. Baricentro "avanti" 68 mm, cm primi lanci non mi sn sembrati male (40 metri) con un tempo che oscillava sempre tra il minuto e mezzo e i 2 minuti. Ho riscontrato un insieme di tempi praticamente uguali: non ho mai fatto tempacci ne tempi superiori ai 2 min, questo forse è spiegato dal baricentro avanti..
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |