| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-04-2011 Residenza: roma
| Raptor SAL von Benny 90cm
Ravanando tempo fa su alcuni siti ho trovato questo. EPP-Versand.de - EPP, Depron, Carbon und manches mehr... Qualcuno lo conosce e/o l'ha provato! Mi sono un pò fermato per l'acquisto più che altro perchè sono siti tedeschi ed andare avanti sempre con il google translator non è proprio il massimo. Però mi piacerebbe sapere se può essere una valida alternativa considerato anche il prezzo. Ciao Domenico |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-09-2013 Residenza: Genova / M.Cucco
|
a naso andrei su quella di epp versand.de oppure sulla windrider che dovrebbe averla lindiger... la miro light mi sa di fragilina...
__________________ DAIDAIDAIDAIDAI LANCIALANCIALANCIALANCIALANCIAAAA [...] a me, piace "volare"... [...]
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Perché non provare a mettere assieme quattro legnetti e due tubetti di carbonio? ÐалÑзовÑй ÐÐТ Ð½Ð°Ð±Ð¾Ñ Seabirds Per tenere le manine allenate io ci sto seriamente pensando anche se possiedo comunque un Alula Evo. Buona serata Alessandro
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2010 Residenza: milano
|
Ho perso la coda del mio alula che non avevo mai fissato per praticità di trasporto. Qualcuno può farmi avere il disegno della stessa per poter rifarla in depron? Non ridete della mia stoltagine è grazie Giorgio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |