| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() Che fare? senza dover acquistare altro? Per esempio visto che sul peso sono ancora largo, se ci metto un esc con bec che ho già (senza collegarci nessun motore ovviamente)? Pesa 10 gr, togliendo i cavi del motore e magari il termoretraibile guadagno se necessario ancora qualcosina.Cosi mi alimenta i servi a 5v e sono tranquillo... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
)......
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ma se invece l'alimento a 1s 400 mah e festa finita? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Costruirlo è una frescaccia....... è un transitor con 3 zampette: positivo ingresso, negativo comune, positivo uscita...... festa finita...... ............. sennò puoi andare anche di 1S e tanti cari saluti (visto che sia la rx che i servi lavorano fino a 3 V).....
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Scolta.....te lo hanno già detto....non farti ste fisime..... Serve peso in puntaaaaaaa! O modifichi la coda (ovvero la alleggerisci, ma poi la devi coprire nun la poi lasciare a mo' di groviera) o, dopo esserti fatto 3.000.000 di problemi, ti troverai a mettere piombo in punta. HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy AAA LSD 800mah Low Self Discharge (ready to use) Quattro di queste simpatiche batterie ed hai risolto tutti i tuoi problemi.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
![]() | Grazie!
Mi è tutto molto più chiaro, grazie i vostri consigli. L'oggetto mi arriverà tra un mese, ho tutto il tempo e gli elementi per decidere e fare gli eventuali acquisti. Ci risentiremo su questi schermi, lo sapete già... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Con il materiale che hai fai le dovute considerazioni. Un Alula deve essere veramente leggero e i vari componenti come li ho piazzati io ti permettono di farti un Alula super che ti stupirà. I due servi esterni non influiscono sul volo, ma ti fanno risparmiare tanto peso in punta unitamente alla Rx piazzata sotto la batteria. Paolo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |