| | #252 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| alula fibra Citazione:
![]() tu ne stai facendo una...!!!??? ![]() sono curiosissimo di vederla! a me piacerebbe realizzarla,ma non ho molta pratica con la fibra,diciamo che sto studiandoci... posta le foto appena puoi...! | |
| | |
| | #253 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
|
è una bella idea! io stesso ci avevo fatto un pensierino al mio primo alula. ma credo verrà molto pesante per riuscire a renderlo robusto come il fratello. credo che fibrato rimanga ancora la soluzione migliore, per mantenere una consistenza interna alla struttura. non dimentichiamoci che è" un lancio del disco" ![]() spero di essere smentito dai tuoi risultati, così vedremo una nuova generazione di alula. |
| | |
| | #254 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2004 Residenza: Roseto degli Abruzzi
| ...alla fine ho ceduto...
Erano un paio di settimane che rimbalzavo tra questo 3D e il sito della Dream-Flight... ![]() TENTATORI!!!![]() Non c'è stato nulla da fare alla fine ho comprato l'Alula! ![]() ![]() ![]() Ho preso anche un paio di servi da 6,6 gr. (quelli consigliati da loro). Questa mattina ho trovato la mail di conferma della spedizione avvenuta. Sapete dirmi mediamente quanto impiega ad arrivare in Italia e a destinazione? Grazie a tutti. |
| | |
| | #255 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
impiega mediamente un mese ![]() ciao | |
| | |
| | #256 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Un consiglio dai volatori di alula. Il baricentro cade esattamente dove consigliato (ovvero sostenendola con due biro negli affossamenti previsti)? Gli alettoni sono da settare a filo della struttura? Chiedo perchè non sono ancora riuscito a settare in maniera soddisfacente la mia, complici problemi articolari che non mi permettono un adeguato lancio. L'ho provata in pendio (quasi in assenza di vento, ma non mi sembrava così performante.... mah... Grazie per le vostre info
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #258 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| alula Citazione:
conta che migliora un 70 % ...!! | |
| | |
| | #259 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2000 Residenza: Novara
|
Azz... Mi avete convinto. Cercavo un modello che fosse piccolo, portatile e divertente da portarmi in viaggio di nozze. Diavolacci tentatori. Spedito il 21 aprile e arrivato il 6 maggio, il giorno prima del mio compleanno ![]() Sono indeciso se utilizzare lipo + regolatore o nicd. Mi pare che per i servi ho ordinato i 447041. Vi terrò informati... Saluti Alevilla Citazione:
__________________ http://www.thingiverse.com/filotto78/about "I am responsible for what I say, not for what you understand" | |
| | |
| | #260 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Flavio n.b. ci voglio essere la prima notte di nozze, quando giusy sara' in camera a farsi bella e tu su un piazzale a volare con l'alula......... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |