Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 09, 13:22   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
ok

allora .....il servo è "rotto" , ho comprato un altro servo e l'ho sostituito , peccato che per farlo ho dovuto fare il "chirurgo" sull'ala , e io non sono un dottore , quindi ho tagliato ,tolto , messo il cavo nuovo , il servo nuovo e rincollato ... mi spiace per la mia ala dx , non è piu' come nuova ....vabbè ..
inoltre il servo è diverso , uguale non c'era a disposizione , però questo costa di piu' ....magari dura di piu' !!!!!!

qualcuno sa suggerirmi qualche cosa per la capottina che ho perso ????
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 13:24   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Un pezzo di acetato o un ritaglio di una bottiglia d'acqua in pet ....

I servi in ala sarebbe bene fossero uguali !!
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 09, 18:11   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-07-2009
Messaggi: 41
yes

Grandi

questa volta ho trovato il campo volo e i ragazzi che voglio ringraziare per la loro gentilezza e disponibilità

ho fatto anche un voletto con il mio easy g , che dopo il rattoppo dell'ala per il cambio servo , oggi volava benissimo !

ho visto anche dal vivo lo Spritz , veramente un bell'aliante e mentre vola sembra .... armonia....bello
spero proprio di trovarne uno usato tenuto bene da acquistare , dai dai !!!

ciao e alla prossima
beboivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 09, 10:22   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
un po' di precisazioni

il sottoscritto suo malgrado è da un anno che non va a volare in pendio
balboutet/pian dell'alpe è un pel pendio dove muovere i primi passi perchè ha un atterraggio e un "recupero" facile.
a cima bossola son stato una volta sola, in effetti è critico per l'atterraggio e bisogna camminare, ma in compenso è più "pendio" ed è più vicino a torino (come km)

se vuoi vedere un po' di modelli e cercare un usato da f3k potresti fare una gita a Novi Ligure (campo volo Albatross) il 6/9, c'è una gara di camp.italiano.
Sono modelli critici da spedire per cui il ritiro a mano è caldamente consigliato

oppure più vicino la settimana successiva a San Francesco al campo (campo volo Eagles) per l'autonomy. In questo caso però i modelli avranno un'orripilante elica infilata nel muso
@ Claudio: non ricordo di aver rotto lo Zed elettrico, semplicemente è da un secolo che non lo uso e dovrei ancora provare un'elica diversa (almeno però l'ho comprata)...Se mi sblocco un po' vengo volentieri alla gara
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cerco Elimodellisti Di Torino O Zone Limitrofi Maury88 Elimodellismo in Generale 9 13 giugno 15 14:54
Profili e DLG Zone francesco+ Categoria F3K 57 16 settembre 09 10:04
zone crawling piemonte liguria 1qaz1 Automodellismo scalers/crawlers 3 31 maggio 09 12:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002