| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
kauran usa il fw4? ah, il Salonit, ora ho capito il perchè dei 1400km ![]() ma tu hai capito cosa vuol dire Salonit da quelle parti? ques'anno gli Italiani battono un po' la fiacca in et, io per primo, vedremo di rifarci il prossimo anno (le gare valide per la selezione vedrai che stimoleranno l'interesse)
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Comunque anche te, in Agosto c'e' una gara in Croazia,io e Vittorio andiamo, agilizzati, porti in vacanza la tua ragazza e poi fai la gara... Flavio | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
|
Ben fatta Flavio! Io ho mandato la giustificazione, questo è proprio un anno particolare... ![]() Se potessi fare solo una gara all'anno farei Roma, se ne potessi fare due: Roma e Ptuj, è proprio impossibile rimanere delusi da una trasferta come questa! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Ciao Flavio hai scritto un bel resoconto. Hai foto del Salonit? (e anche quanto lo hai pagato, magari in mp)
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |