BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria F3K (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/)
-   -   MIMI DLG 1 mt Building Log (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-f3k/136390-mimi-dlg-1-mt-building-log.html)

microcontrollorepic 08 maggio 19 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 5148782)
Mi è venuto il dubbio e ho controllato il diedro. Effettivamente ho sbagliato: ho usato lo spessore da 26mm ma tenendo la semiala abbassata mentre avrei dovuto usarne un altro sempre da 26 dall'altra parte (parlo del centro ala). Il risultato è che ho 6 gradi di diedro anche al centro ala mentre dovrebbero essere 12. Mentre i diedri alle estremità sono corretti. Che faccio? Potrei tagliare a metà e rifare il diedro corretto ma è un lavoraccio... Lascio così o non virerà?

Allora il mio occhio funziona ancora bene...:icon_rofl

sono un po pochini, se vuoi un consiglio taglia e aumenta.. ;-)

Flavio

Arrenvs 08 maggio 19 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da microcontrollorepic (Messaggio 5148796)
Allora il mio occhio funziona ancora bene...:icon_rofl

sono un po pochini, se vuoi un consiglio taglia e aumenta.. ;-)

Flavio

Ho fatto proprio una cavolata gigantesca :shutup:
Mi sa che taglio...

Arrenvs 08 maggio 19 17:45

2 Allegato/i
Tagliato e re-incollato col giusto diedro, grazie Microcontrollorepic, che vista :D

microcontrollorepic 08 maggio 19 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 5148810)
Tagliato e re-incollato col giusto diedro, grazie Microcontrollorepic, che vista :D

Figurati...

Flavio

Arrenvs 27 giugno 19 15:09

1 Allegato/i
Finito! A breve si collauda, peso finale 162gr.

L'oracover è quello classico non l'oralight (hanno sbagliato a mandarmelo), i servi turnigy e la batteria una lipo 1s da 270 mah. Fusoliera e piani di coda hanno 4 mani di turapori e la fusoliera anche 2 mani di flatting all'acqua. Fibra da 25 sulla fusoliera e parte inferiore timone

vginove 30 giugno 19 20:31

Molto bene , giusto in tempo per farlo volare nelle condizioni climatiche piu favorevoli, facci sapere come vola, con 270 mAh l'autonomia è limitata verifica la tensione e non volare sotto 3,6 v.

robciur 01 luglio 19 20:02

Citazione:

Originalmente inviato da Arrenvs (Messaggio 5154124)
Finito! A breve si collauda, peso finale 162gr.

L'oracover è quello classico non l'oralight (hanno sbagliato a mandarmelo), i servi turnigy e la batteria una lipo 1s da 270 mah. Fusoliera e piani di coda hanno 4 mani di turapori e la fusoliera anche 2 mani di flatting all'acqua. Fibra da 25 sulla fusoliera e parte inferiore timone

Allora?
Collaudato?

giammi77 01 luglio 19 22:57

Complimenti molto bello ... Maiden how is gone?

Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk

Arrenvs 06 luglio 19 14:48

Collaudato stamattina, non sono ancora capace a lanciare quindi andavo davvero poco in alto e i voli duravano 15/20 sec. È più veloce del previsto e ancora non riesco a prenderlo al volo, per il resto devo dire che vola bene. Ho dovuto trimmarlo un po' a cabrare e ho l'impressione che il Cg possa essere tirato indietro. Voi dove l'avete? Io a 7 cm dal BE come da manuale. Piccola soddisfazione verso la fine: ho beccato una termica a tipo 5 metri di altezza e ho svolacchiato un minutino :D

giammi77 06 luglio 19 19:17

Bella lì vaiii

Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002