| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | allego quanto
Ciao a tutti, vi invio il Notiziario redatto dal Delegato Regionale. Leggetelo, sono cose decisamente importanti; tanto importanti che il capitolo relativo alla frequenza 2.4 GHz lo estrapolo e lo riporto. In particolare viene corretto il tiro sulla presunta già avvenuta autorizzazione dal Ministero. 2.4 GIGAHERTZ Liter della legge che ci riguarda è a buon punto e presumibilmente nel primo semestre del prossimo anno dovremmo aver concluso. Questo comunque non ci autorizza ad utilizzare detta frequenza anzitempo Un eventuale controllo da parte della Polizia Postale può portare lutilizzatore a dover subire: · sequestro della radio · sequestro del modello · ammenda da 5.000 a 15.000 euro · procedimento penale Per il gruppo o la direzione del gruppo invece nessuna sanzione purchè abbia avvertito i soci delle implicazioni relative allutilizzo di quelle apparecchiature, dissociandosi dalle eventuali infrazioni alla legge. Nella bacheca del campo, io ho appeso un foglio con le frequenze ammesse, ed un altro che specifica che la 2.4 giga non può essere usata. Dopodichè ognuno è libero di farsi male come vuole. Visto quanto indicato nellultimo paragrafo in merito alla responsabilità del Gruppo o della Direzione, diciamo che questa mail automaticamente ha valenza ufficiale di DIVIETO DI UTILIZZO della 2.4 GHz. Enrico, p.f. manda copia della mail e del notiziario a tutti i Soci che non hanno mail o dei quali abbiamo il dubbio che leggano la mail con frequenza Ciao ciao |
| | |
| Bookmarks |
| |