![]() |
Certo che si può fare, anzi si deve fare. Ci vogliono campi e persone disponibili, nel tuo capo si può ospitare un incontro? Flavio |
Solo una domanda. Ma perche'? |
Citazione:
Diciamo che preferirei farmi un modello più grande... Ma se si crea un bel gruppetto nella nostra zona mi adatto! Andrea |
Citazione:
Non è dato saperlo. Forse non è un approccio corretto capire prima di agire. Sono incorreggibile, cercherò di smettere. |
Citazione:
perche io non ho mai avuto il gesto altletico e anche con i VVC al primo mezzo giro mi girava la testa? perche un F5K ( o un f3kE) costa molto meno di un F5J? perche sono divertenti?:D perche li porti dove vuoi senza problemi? |
Citazione:
|
Io un modello lo faccio [emoji6][emoji16] Inviato dal mio LDN-L01 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Flavio |
Citazione:
mi trovi d accordo, sebbene la potenza nominale effettivamente e un dato che puo essere dato con precisione, e che dovrebbe essere assunto come potenza massima erogabile ad una data tensione senza che il motore si danneggi. dovrebbe, appunto, come hai fatto notare, corcasso che e precisa, dipendendo da una moltitudine di fattori. oppure si puo misurare, vedendo il tiro statico. oppure, limitare peso motori e batterie. beh ci si puo lavorare. prepariamo i modelli? |
Citazione:
Io sto cercando di capire come conviene fare l' ala.... Se poi si va a fare un modello pensato per non essere lanciato a disco si può stare abbastanza vicini al peso minimo (che poi, vale la pena averlo?) e usare quindi anche un set propulsione composta da un motore da 15/20 grammi, elichetta da 4.7 pollici e 3 celle da 300/400 mah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002