| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
| Citazione:
per quanto riguarda il post non l'ho messo nella sezione dgl perche' non penso venga considerato tale e prima di postare questa discussione o usato parecchio il tasto cerca ma non ho trovato risposta alla mia domanda. un'altra cosa come si chiama lo strumentino che vende hobby city per alzare la tensione? Gio Ultima modifica di Bontempogiovanni : 07 dicembre 08 alle ore 11:50 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ma come non è un dlg???? ![]() Ha il piolo in fondo all'ala? Si lancia facendo una plastica piroetta dopo uno o due passi di corsa? E' leggerisimo che a guardarlo storto sembra si rompa (ma è tostissimo)? E' un dlg, magari non da gara ma è un dlg a pieno titolo. ![]() Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie anche a Fabolo adesso lo ordino. Ciao Gio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ecco qui ......è passato il Raffone e ti ha sistemato......(così ti impari a fare il timido ![]() ) Grazie Raffaè .Gio per la batteria dà retta ad Agomago che di minildg ci capisce qualcosa...... ![]() Citazione:
Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie ancora Gio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
|
Esempio fresco fresco. Oggi con un vecchio HLG 2 canali ho volato in pendio per quasi due ore con una cella ricavata da un cell vecchio che quando cilclata mi carica normalmente 400 mAh e non è ancora scarica...alla ricarica vedrò quanto ancora ci mancava...ma ho già passato le 2,5 ore con la stessa in altre occasioni. Per la ricevente l'unica è fare una prova a terra...vedi subito se non va... Ciao Ago |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 21-11-2003 Residenza: Cittadella PD
| Citazione:
Ho ricaricato la batteria oggi . Ha caricato 50 mA. La ricevente è una multiplex pico da 5 canali scambiata con un utente del forum che diceva che non andava bene con elettrici ..ma con alianti va benissimo.. I servi sono due gws da 9 gr ... Ed il tutto alimentato per circa 1ora e 45 minuti..non proprio calmi viste le condizioni un po' turbolente per vento da nord..(quindi spesso continue correzioni).Alla ricarica la tensione era ancora di 3,95 V misurata senza carico. La cella è una LIio di un vecchio cellulare.(il cell era andato la cella no!!) Spero possa essere utile a qualcuno Ciao Ago | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |