| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.531
| Lipo con fili invertiti :( ARGHH
Gente, oggi mi sono arrivate 2 batterie lipo comprate a buon prezzo su ebay (7,4V 650MAh) che volevo collegare ad un eli giocattolo a 3 canali (che aveva solo la NiMH, ma funziona anche con le Lipo, provato con quella del mio Lama V4). Ebbene, appena collegate, sia la prima che la seconda all'eli, esso ha cominciato a puzzare di bruciato... mi sono accorto che queste 2 Lipo hanno i fili rosso e nero invertiti ![]() ma com'è possibile ? Difetti di fabbricazione ? o magari c'è un'altra motivazione? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| aiuto MX12 con un servo per gli alettoni...invertiti! | mekfly | Radiocomandi | 4 | 04 febbraio 08 17:45 |
| LiPo: a che servono tutti quei fili? | chaosmachine | Batterie e Caricabatterie | 6 | 19 gennaio 07 00:38 |
| Alettoni invertiti su EasyGlider con MX-12 | frabacci | Aeromodellismo Principianti | 48 | 08 ottobre 06 20:24 |
| Contatto fili celle LiPo. | marsus74 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 14 marzo 05 10:57 |
| Motori Unipolari con 4 fili?!? | AntonioUSA | CNC e Stampanti 3D | 5 | 15 dicembre 03 21:28 |