![]() |
Lipo con fili invertiti :( ARGHH Gente, oggi mi sono arrivate 2 batterie lipo comprate a buon prezzo su ebay (7,4V 650MAh) che volevo collegare ad un eli giocattolo a 3 canali (che aveva solo la NiMH, ma funziona anche con le Lipo, provato con quella del mio Lama V4). Ebbene, appena collegate, sia la prima che la seconda all'eli, esso ha cominciato a puzzare di bruciato... mi sono accorto che queste 2 Lipo hanno i fili rosso e nero invertiti :( ma com'è possibile ? Difetti di fabbricazione ? o magari c'è un'altra motivazione? |
La batteria è questa: 141256 - Modellbau-Shop Kurnol o anche questa: www.Gelbemaus.de Ihr Modellbaushop im Internet - Artikeldetailansicht - Akkupack LipoSun 7,4V 750mAh 2N 12C Come si può vedere sono invertiti il rosso e il nero :( perchè ? |
Citazione:
Azzzz.. che sfiga, dalla foto sembra proprio che hai ragione:( Penso si tratti di un difetto in fase di assemblaggio |
Citazione:
|
scusa ma hai provato a sentire il venditore??? io mi sarei incavolato di brutto per una cosa del genere!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002