| | #11 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Da ultime notizie il connettore della lipo è della Align. Qualcuno sa darmi indicazioni sulla possibilità di reperimento ? Se non sbaglio c'era qualcuno che commerciava i prodotti Align. Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ullapeppa !!!!! grazie.Dove li trovo ??
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Oppure qui. Modellbau Lindinger Onlineshop |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Anche qui. Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo Menù > Propulsione Elettrica > Connettori e Cavi |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Io li ho presi da jonathan.it ciao
__________________ Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msrCheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3 |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2008 Residenza: Varese
| Occhio e croce dalle foto che hai postato quello che ti serve è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it l'ho preso anche io perché ormai tutte le LiPo che prendo hanno questo attacco (...e gli occhi a mandorla!! ) ce ne sono altri 3 tipi diversi e sono adatti a equalizzatori fino a 6 celle...se hai un Eq da 4 celle devi eliminare due fili.
|
| | |
| | #19 (permalink) Top |
|
Grazie, ma ho combinato trovando la giusta basetta adattatrice da Modelberg. E comunque, avendo trovato pure le spinette MPX dal mio pusher, mi ero preparato ad un taglia e salda.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |