Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 08, 19:57   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di polfo1
 
Data registr.: 22-04-2008
Messaggi: 25
hiperion lvx 1800 chi le hà provate??

salve a tutti
volevo chiedere a chi hà provato queste lipo come si è trovato con
la capacità di scarica,chiedo perchè io le hò ma secondo me
i 20 c continui e 40 di picco non sono veritieri.
le hò provate con un assorbimento di 16 ah e la tensione di un pacco da 3 celle
arriva appena a 9,2 volt quando il negozio dichiara che a 15 c di scarica(27 ha)
la tensione non dovrebbe scendere sotto i 3,45 volt per cella(10,35 per 3 celle)
potrebbero essere le mie difettose,o può essere che essendo state ferme un pò di tempo abbiano avuto un calo di prestazioni,dopo un pò che le uso scaldandosi
la scarica migliora ma non assolutamente in linea con quanto dichiarato,hò provato anche la resistenza interna che è 12 mom,molto bassa per dire la verità,
però non capisco queste scarse prestazioni,da precisare che le carico con bilanciatore.
mi piacerebbe sentire alcuni pareri.
grazie
polfo1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 08, 20:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TaxiDriver
 
Data registr.: 05-11-2007
Residenza: EX TAXI DRIVER
Messaggi: 1.118
Citazione:
Originalmente inviato da polfo1 Visualizza messaggio
salve a tutti
volevo chiedere a chi hà provato queste lipo come si è trovato con
la capacità di scarica,chiedo perchè io le hò ma secondo me
i 20 c continui e 40 di picco non sono veritieri.
le hò provate con un assorbimento di 16 ah e la tensione di un pacco da 3 celle
arriva appena a 9,2 volt quando il negozio dichiara che a 15 c di scarica(27 ha)
la tensione non dovrebbe scendere sotto i 3,45 volt per cella(10,35 per 3 celle)
potrebbero essere le mie difettose,o può essere che essendo state ferme un pò di tempo abbiano avuto un calo di prestazioni,dopo un pò che le uso scaldandosi
la scarica migliora ma non assolutamente in linea con quanto dichiarato,hò provato anche la resistenza interna che è 12 mom,molto bassa per dire la verità,
però non capisco queste scarse prestazioni,da precisare che le carico con bilanciatore.
mi piacerebbe sentire alcuni pareri.
grazie
Ciao,Polfo 1
io ho problemi simili ai tuoi con le LVZ 3S1P 2000 , le danno per 30 C continui e fino a 60 C di picco ma già a circa 40 ah si affiaccano sotto i 9 V e il regolatore stacca.

Salute e saluti per tutti
TaxiDriver non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Informazione Modello Cb Hiperion jato000 Batterie e Caricabatterie 0 13 marzo 08 10:41
lipo flightpower VS hiperion, chi vince? galaxy Batterie e Caricabatterie 25 06 luglio 07 19:42
chi le ha provate? campuz78 Elimodellismo in Generale 0 27 novembre 06 08:48
Lipo LVX Hyperion 20C/30C blackbaron Aeromodellismo Volo Elettrico 5 21 febbraio 06 14:44
Differenza lipo 7.2 1800 e 11.1 1800 Flavio970 Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 marzo 05 01:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002