| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Di sicuro Robbe non costruisce.... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Modellbau Lindinger Onlineshop Modellbau Lindinger Onlineshop l'infinity costa così da lindinger...sono 30 di differenza. Prendendolo da hobbycity diventa un pacco importante e alla dogana non scappa ![]() i bilanciatori: 46 Modellbau Lindinger Onlineshop 69 Modellbau Lindinger Onlineshop Il bilanciatore prenderei il mega power, il cb il robbe Da hbbycity 126 con anche il bilanciatore....ma quanto si spende di spedizione dogana e iva? a chi l'ha comprato HELP Ultima modifica di lapo92 : 07 luglio 08 alle ore 11:48 |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Di solito se caricano LiPo caricano tranquillamente anche LiIon. Diverso il discorso se ti riferisci alle A123(LiFePo4), sempre LiIon ma con tecnologia diversa. Di certo l'ultimo MegaPowerInfinity, questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Mega Power Infinity-960SR w/ Balancer 12S $199.95 carica anche le A123(LiFePo4). Mega e Infinity3 sono esattamente lo stesso CB, prodotto dalla stessa casa costruttrice. |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
Ciao franco grazie per la risposta. Ti espongo il mio problema. Un signore ha acquistato un trimmer(taglia erba a spalla) con una batterie li-ion da 18 volt. Il carica batterie in dotazione non so perche ma non la carica, nemmeno si scalda. A questo punto io non so se sia il carica o la batteria. Volevo provare a collegare il mio carica alla batterie , ma non vedo la voce nel menu li-ion. Sotto quale voce la devo mettere? Ho notato che nel caricabatterie in dotazione da solo due spinotti, il piu e il meno, e sempre ho notato che nella batteria ci sono 4 entrate. Come collego il tutto al mio caricabtterie??? grazie |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Risposta non semplice. Potrebbero essere anche A123, ma dovrebbe essere specificato. Potrebbero, piu probabilmente, essere semplici LiIon. Sul pacco batterie è, per caso, indicato il voltaggio? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |