| | #41 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ragazzi non è per cattiveria ma la garanzia dov'è???? secondo me conviene acquistare in italia e' sopratutto dove ti fanno lo scontrino, per 30 euro di differenza conviene prendere il ROBBE originale (dove possono farti gli aggiornamenti)! considerate i tempi di attesa, la dogana, e se funziona, o se funzionera' a lungo! scusatemi se sono troppo pignolo , ma io volo sapendo sempre dove e sopratutto che posso atterrare! ciao! w l'italia ! W la Garanzia!
|
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ultima modifica di pessottino : 22 gennaio 09 alle ore 20:31 | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
...viva il risparmio | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione: @FIREFALCO Circa la garanzia, quando raramente ne ho avuto necessità, HobbyCity me l'ha fornita prontamente e senza tanti problemi, cambiando il prodotto. Sembra quasi che la garanzia sia una prerogativa esclusiva dei venditori italiani ..... | |
| | |
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-09-2006
| megapower
ciao da flying-.... è disponibile e costa come da hcity compreso il bilanciatore, ho comprato diverse volte da loro e sono molto seri e estremamente veloci, in tre quattro giorni hai la roba a casa (dogana permettendo) unico problema sono in ferie fino al 6 febbraio xche da loro si festeggia il capodanno ![]() saluti kikko
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-10-2008 Residenza: palmi
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 15-10-2008 Residenza: palmi
|
OK TROVATO, LO POSTO PER KI NON LO DOVESSE TROVARE Flying-Hobby.com |
| | |
![]() |