Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 08, 13:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-04-2003
Messaggi: 1.670
informazioni batterie A123-traduzione da articolo trovato sul sito A123

Forse quì troveremo alcune delle nostre domande più comuni su queste nuove batterie. Io ho semplicemente tradotto il testo:

1) perchè compri le batterie di A123Racing? Le batterie di A123Racing offrono l'alimentazione, i tempi della carica, la durevolezza e la sicurezza superiori.
2) che cosa sono le specifiche delle cellule di A123Racing. La nostra cellula di A123Racing M1 è una cellula cilindrica in una scatola metallica di alluminio. Ha una tensione nominale di 3.3V e una tensione di carica di 3.6V. ha una capienza di 2300mAh ed è capace degli scariche continui 30C (69A) e 60C (138A) degli scariche di impulso (10 secondo). Ogni cellula pesa 70 grammi (2.47oz).
3) avete bisogno di un regolatore speciale di velocità, per utilizzare le batterie A123? Non avete bisogno di un regolatore speciale di velocità di fare funzionare queste batterie. Il taglio di bassa tensione dovrebbe essere regolato a 2.0V o nella maggior parte dei casi può essere spento semplicemente. In un automobile o in un camion che possono essere fatti funzionare drammaticamente fino alle gocce di prestazioni dei veicoli, questo sia molto notevole) come sia sempre sicuro usare il pacchetto adatto della batteria per la vostra elettronica.
4) è ci una modifica richiesta al mio veicolo al formato dello scompartimento di batteria delle batterie di uso A123? Connettori? Protezione? Formato di superficie dello scompartimento del veicolo - quando per mezzo di queste batterie è importante notare che la dimensione differisce da dai pacchetti Secondari-C standard. Il nostro pacchetto ipersonico di 6.6V 2300mAh è un po'più alto ma molto più stretto. Il pacchetto di 6.6V 4600mAh è un po'più alto ed anche più largamente. Di 6.6V 2300mAh del pacchetto le misure tipicamente nella maggior parte dei veicoli con poco sforzo. Il pacchetto di 6.6V 4600mAh può richiedere più sforzo installare. Nella maggior parte dei casi una cinghia di Velcro® giù farà il trucco. Formato dello scompartimento del velivolo - misuri la zona dello scompartimento di batteria del vostro velivolo ed usi le informazioni di formato dei pacchetti e delle cellule per accertarsi che le batterie si adattare. Formati Della Batteria: cellula 3.3V - diametro x 2.56"(65mm) 6.6V lungo di 1.02" (26mm) 2300 pacchetti - diametro x 5.31"(135mm) 6.6V lungo di 1.10" (28mm) 4600 pacchetti - 1.10"(28mm) alta x 2.09" (53mm) x larga 5.31"(135mm) 9.9V lungo 2300 pacchetti - connettori lunghi larghi di 2.17" (55mm) x 2.00"(51mm) alti x 2.75" (75mm) - tutti i pacchetti di A123Racing sono forniti dell'decani Ultra Plug® installato. Protezione - non ci sono istruzioni speciali per protezione. Segua la guida di riferimento inclusa nella manuale d'istruzione e trattila buona come qualunque altra batteria.
5) caricatori, CC soltanto? Così ho bisogno di un gruppo di alimentazione o di una batteria da 12 volt? Il nostro caricatore è un caricatore di CC 12V in modo da un gruppo di alimentazione o una batteria 12V è necessario. È capace di caricare 1 le cellule di 3S A123Racing in 15 minuti. (caricarsi minuto 15 si applica ai pacchetti 2300mAh).
6) posso usare il mio caricatore attuale? Ci sono molti altri caricatori che sono stati destinati per caricare le nostre batterie di A123Racing. Suggeriamo che un caricatore è comprato che ha alcune possibilità d'equilibratura, ma alcuni di questi altri caricatori non equilibrano.
7) quanto importante sta equilibrando? L'equilibratura è una precauzione importante quando per mezzo delle batterie del litio. Le batterie di A123Racing non sono inclini a divergenza quanto altre batterie ma ancora suggeriamo equilibrare per mantenere il vostro pacchetto nella buona salute e per accertare i cicli massimi. Se state usando un caricatore che non li equilibra dovrebbe esaminare un compensatore separato, o occasionalmente la carica della mano ogni cellula individualmente.
8) dove posso trovare i vostri prodotti? I nostri prodotti possono essere trovati agli hobby di orizzonte (Horizon Hobby: Radio Control (RC) Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, & Boats), A123Racing (A123Racing - Performance Lithium Ion Batteries for r/c Vehicles) o tutto il commerciante autorizzato di hobby di A123Racing/Horizon.
9) RUGGITO di queste batterie è approvato? Le nostre batterie, come con tutte le altre batterie del litio attualmente non sono approvate per la corsa di ruggito.
10) che cosa è fosfato di Nano dello ione del litio? Il fosfato di Nano dello ione del litio è la tecnologia che permette che noi generiamo la nostra batteria unica. È a causa di questa tecnologia che abbiamo resistenza interna più bassa, più alto scarico valuta, caricarsi più veloce valuta e sicurezza migliorata.
11) che genere di alimentazione stiamo parlando? Le nostre cellule sono capaci di scarico continuo 30C e di scarico di impulso 60C. Che cosa è C? La C è una valutazione che la batteria produce l'uso mostrare quanta alimentazione possono trasportare basato sulla loro valutazione di capienza. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh può scaricarsi a 30C in modo da prendiamo 30C x (2300mAh/1000 = 69 ampère. Ciò è l'amperaggio che il pacchetto può trasportare continuamente. Nel confronto un il pacchetto di 7.4V 2300mAh LiPo è rated per 20C, 20C x (2300/1000) = 46 ampère.
12) quanta depressione di tensione vedrò? La depressione di tensione è quanto la vostra tensione cade durante il corso di uno scarico. Quando usando la depressione di tensione delle batterie del metallo del nichel è frustrare perché il vostro veicolo della batteria funziona soltanto alle prestazioni complete per una parte del funzionamento. Le batterie di A123Racing's mostrano i segni pochissimi di depressione di tensione. Ciò può essere vista nei nostri grafici di scarico, poichè la linea tracciata è molto piana. Che cosa questa media? Ciò significa che il vostro automobile sta andando funzionare nei pressi o in le prestazioni complete per la durata della batteria.
13) se non ci è depressione di tensione come saprò quando imballano sto ottenendo vuoto? Avere depressione pochissima di tensione è un notevole beneficio quando state utilizzando il vostro veicolo, ma significa che la vostra batteria lo esaurirà rapidamente una volta si avvia ottenere bassa. In veicoli di superficie vedrete che l'automobile avviarsi rallentare e presto dopo quello esso quasi interamente sarà vuotato. Questo piano d'azione deve essere evitato quando usando in un velivolo. Come con tutta l'nuova elettronica dovreste esaminare sempre la vostra apparecchiatura prima di usando. Per il volo elettrico suggeriamo vivamente il banco che esamina la batteria, o facente un volo corto per determinare quanto tempo potete volare sul vostro pacchetto.
14) carichi i periodi? Le nostre batterie si vantano il momento della carica più veloce per tutta la batteria di RC da 2X-4X. Le nostre batterie possono essere caricate a capienza completa in 15 minuti. Caricandosi a questi alti tassi non ha effetto sulla durata del ciclo del pacchetto.
15) queste batterie li portano verso l'esterno i miei motori più rapidamente con l'alimentazione offrono? Queste batterie non porteranno verso l'esterno il vostro motore affatto più velocemente di qualunque altra batteria di RC.
16) quanto la cassaforte è queste batterie? Queste batterie sono molto sicuri ed abuso tollerante. Presentano molti vantaggi di sicurezza sopra le batterie del polimero del litio. Non sono inclini all'instabilità termica che è la causa principale di fuoco in una batteria di LiPo. Tollereranno una certa quantità di tensione eccessiva prima di venire a mancare. Le nostre batterie dovrebbero essere caricate a 3.6V/cellula. Tollereranno fino a 4.2V/cellula con pochi danni. Caricandosi a 4.2V/cellula avrà ripetutamente effetti negativi sul vostro pacchetto. L'abuso di ripetizione renderà la vita molto più bassa del ciclo e può provocare il guasto del pacchetto. Inoltre tollereranno lo scarico eccessivo. Suggeriamo una tensione di taglio di 2.0V/cellula ma queste cellule si caricheranno su perfettamente fine proprio mentre livello basso come 1.50V/cellula. Come con l'eccedenza che lo carica non è suggerito scaricarsi ripetutamente sotto 2.0V/cellula poichè interesserà la vita del ciclo e potrebbe causare il guasto del pacchetto. Queste cellule sono prodotte con una scatola metallica di alluminio saldata laser. Ciò contribuisce ad impedire danni abuso fisico come cadere, o arresto loro. Anche con questa scatola metallica protettiva suggeriamo che prendete la cura supplementare quando maneggia e per mezzo della vostra batteria.
17) come immagazzino queste batterie? Queste batterie possono essere immagazzinate a c'è ne dichiarano della carica in breve i periodi di tempo 3-5 giorni. Queste batterie possono anche essere immagazzinate sicuro per i periodi di tempo lunghi. A 50%-100% dichiari della carica che queste batterie possono essere immagazzinate per 6 mesi. Possono essere immagazzinati per fino a 24 mesi se sono caricati a 100% dichiarano della carica in anticipo.
18) che genere di ciclo di vita posso attendersi da queste batterie? A causa della nostra tecnologia del fosfato di Nano siamo capaci di trasporto dei molti altri cicli che una batteria del metallo del nichel o persino una batteria del polimero del litio. Il vostro pacchetto ha potuto vedere fino a 1000 cicli prima di capienza raggiungente di 75%. I pacchetti di LiPo offrono tipicamente più meno di 200 cicli. In un'applicazione media di RC pensereste vedere oltre 300 cicli prima di notare qualsiasi cambiamento nel vostro pacchetto della batteria di A123Racing.
19) posso caricare la batteria subito e devo baby-sit il mio caricatore mentre il pacchetto sta caricandosi? Potete caricare le batterie non appena siete fatti usando nel vostro R/C. L'unica volta desiderereste attendere per caricarsi il pacchetto è se facesse caldo molto uscendo dal vostro R/C. Ciò è un piano d'azione estremamente raro e soltanto accadrà se potete completamente scaricare la batteria in più meno di 3 minuti. Quando caricare il vostro A123Racing imballa con il nostro sistema sonic della carica non è necessario da prendere alcune precauzioni speciali quando si carica. Se state usando alcuni altri mezzi per caricare la batteria allora altamente è suggerito per controllare la carica e per essere sicuro da usare la guida di riferimento dei fornitori.
20) posso caricare il mio LiPo e l'altro pacchetto sul caricatore sonic della carica? Uno di notevoli benefici del caricatore sonic è che non ci sono tasti o le regolazioni da registrare. Specificamente è stato destinato per caricare le nostre batterie di A123Racing, questo è che cosa gli rende una spina e un caricatore del gioco. Non serve con qualunque altro pacchetto della batteria, compreso NiCad, metallo del nichel, polimero del litio, o l'altro ione del litio imballa.
21) che cosa è la tensione di carica? La tensione di carica richiesta per una cellula di A123Racing è 3.6V, quindi se avete un pacchetto che ha 2 cellule in serie allora esso dovrebbe essere caricato a 7.2V, un pacchetto delle 3 cellule caricato al pacchetto di 10.8V. A può essere caricato a 5C. 5C x (Capacity/1000) = amperaggio della carica. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh - 5C x (2300/1000) = 11.5A.
22) che applicazioni di RC posso utilizzare le batterie dentro? Attualmente offriamo 3 configurazioni differenti del pacchetto, un pacchetto di 6.6V 2300mAh, un pacchetto di 6.6V 4600mAh e un pacchetto di 9.9V 2300mAh. Inoltre offriamo le cellule allentate in moda da poterli fare voi i vostri propri pacchetti su ordinazione della batteria. Questi possono essere usati in tutta l'applicazione di RC che volete, se è un motore senza spazzola o spazzolato. Per un utente è inoltre possibile legare insieme 2 pacchetti in serie ed o parallelamente. Per esempio potreste prendere due dei nostri pacchetti di 6.6V 2300mAh e legare loro in serie per un 13.2V 2300mAh imballano. È sempre importante accertarsi che stiate usando i pacchetti all'interno delle loro specifiche di prestazioni.
23) come i tempi di esecuzione confrontano? Poiché le nostre batterie hanno una resistenza interna più bassa il tempo di esecuzione è superiore ad una batteria con capienza simile. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh ha tempo di esecuzione paragonabile ad un metallo del nichel con 3300mAh. Il motivo i nostri funzionamenti del pacchetto più lunghi è che ci è meno energia sprecata come calore nel pacchetto. Inoltre fanno funzionare più lungamente allora una batteria simile di LiPo. Poiché è richiesto per terminare lo scarico di batteria di LiPo a 3.0-2.7V/cellula vi concludete sul lasciare alcuna dell'energia nella batteria. Usando questa tecnica di taglio con un LiPo tipicamente lascia 10-15% dell'energia di sinistra nella batteria. Le batterie di A123Racing sono fino a 98% efficienti.

N.B. Speriamo sia tutto vero
galaxy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 11, 10:33   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-01-2010
Residenza: cittadella PD
Messaggi: 42
beh, tradotto è una parola grossa ...
utilissimo comunque, grazie

Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
Forse quì troveremo alcune delle nostre domande più comuni su queste nuove batterie. Io ho semplicemente tradotto il testo:

1) perchè compri le batterie di A123Racing? Le batterie di A123Racing offrono l'alimentazione, i tempi della carica, la durevolezza e la sicurezza superiori.
2) che cosa sono le specifiche delle cellule di A123Racing. La nostra cellula di A123Racing M1 è una cellula cilindrica in una scatola metallica di alluminio. Ha una tensione nominale di 3.3V e una tensione di carica di 3.6V. ha una capienza di 2300mAh ed è capace degli scariche continui 30C (69A) e 60C (138A) degli scariche di impulso (10 secondo). Ogni cellula pesa 70 grammi (2.47oz).
3) avete bisogno di un regolatore speciale di velocità, per utilizzare le batterie A123? Non avete bisogno di un regolatore speciale di velocità di fare funzionare queste batterie. Il taglio di bassa tensione dovrebbe essere regolato a 2.0V o nella maggior parte dei casi può essere spento semplicemente. In un automobile o in un camion che possono essere fatti funzionare drammaticamente fino alle gocce di prestazioni dei veicoli, questo sia molto notevole) come sia sempre sicuro usare il pacchetto adatto della batteria per la vostra elettronica.
4) è ci una modifica richiesta al mio veicolo al formato dello scompartimento di batteria delle batterie di uso A123? Connettori? Protezione? Formato di superficie dello scompartimento del veicolo - quando per mezzo di queste batterie è importante notare che la dimensione differisce da dai pacchetti Secondari-C standard. Il nostro pacchetto ipersonico di 6.6V 2300mAh è un po'più alto ma molto più stretto. Il pacchetto di 6.6V 4600mAh è un po'più alto ed anche più largamente. Di 6.6V 2300mAh del pacchetto le misure tipicamente nella maggior parte dei veicoli con poco sforzo. Il pacchetto di 6.6V 4600mAh può richiedere più sforzo installare. Nella maggior parte dei casi una cinghia di Velcro® giù farà il trucco. Formato dello scompartimento del velivolo - misuri la zona dello scompartimento di batteria del vostro velivolo ed usi le informazioni di formato dei pacchetti e delle cellule per accertarsi che le batterie si adattare. Formati Della Batteria: cellula 3.3V - diametro x 2.56"(65mm) 6.6V lungo di 1.02" (26mm) 2300 pacchetti - diametro x 5.31"(135mm) 6.6V lungo di 1.10" (28mm) 4600 pacchetti - 1.10"(28mm) alta x 2.09" (53mm) x larga 5.31"(135mm) 9.9V lungo 2300 pacchetti - connettori lunghi larghi di 2.17" (55mm) x 2.00"(51mm) alti x 2.75" (75mm) - tutti i pacchetti di A123Racing sono forniti dell'decani Ultra Plug® installato. Protezione - non ci sono istruzioni speciali per protezione. Segua la guida di riferimento inclusa nella manuale d'istruzione e trattila buona come qualunque altra batteria.
5) caricatori, CC soltanto? Così ho bisogno di un gruppo di alimentazione o di una batteria da 12 volt? Il nostro caricatore è un caricatore di CC 12V in modo da un gruppo di alimentazione o una batteria 12V è necessario. È capace di caricare 1 le cellule di 3S A123Racing in 15 minuti. (caricarsi minuto 15 si applica ai pacchetti 2300mAh).
6) posso usare il mio caricatore attuale? Ci sono molti altri caricatori che sono stati destinati per caricare le nostre batterie di A123Racing. Suggeriamo che un caricatore è comprato che ha alcune possibilità d'equilibratura, ma alcuni di questi altri caricatori non equilibrano.
7) quanto importante sta equilibrando? L'equilibratura è una precauzione importante quando per mezzo delle batterie del litio. Le batterie di A123Racing non sono inclini a divergenza quanto altre batterie ma ancora suggeriamo equilibrare per mantenere il vostro pacchetto nella buona salute e per accertare i cicli massimi. Se state usando un caricatore che non li equilibra dovrebbe esaminare un compensatore separato, o occasionalmente la carica della mano ogni cellula individualmente.
8) dove posso trovare i vostri prodotti? I nostri prodotti possono essere trovati agli hobby di orizzonte (Horizon Hobby: Radio Control (RC) Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, & Boats), A123Racing (A123Racing - Performance Lithium Ion Batteries for r/c Vehicles) o tutto il commerciante autorizzato di hobby di A123Racing/Horizon.
9) RUGGITO di queste batterie è approvato? Le nostre batterie, come con tutte le altre batterie del litio attualmente non sono approvate per la corsa di ruggito.
10) che cosa è fosfato di Nano dello ione del litio? Il fosfato di Nano dello ione del litio è la tecnologia che permette che noi generiamo la nostra batteria unica. È a causa di questa tecnologia che abbiamo resistenza interna più bassa, più alto scarico valuta, caricarsi più veloce valuta e sicurezza migliorata.
11) che genere di alimentazione stiamo parlando? Le nostre cellule sono capaci di scarico continuo 30C e di scarico di impulso 60C. Che cosa è C? La C è una valutazione che la batteria produce l'uso mostrare quanta alimentazione possono trasportare basato sulla loro valutazione di capienza. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh può scaricarsi a 30C in modo da prendiamo 30C x (2300mAh/1000 = 69 ampère. Ciò è l'amperaggio che il pacchetto può trasportare continuamente. Nel confronto un il pacchetto di 7.4V 2300mAh LiPo è rated per 20C, 20C x (2300/1000) = 46 ampère.
12) quanta depressione di tensione vedrò? La depressione di tensione è quanto la vostra tensione cade durante il corso di uno scarico. Quando usando la depressione di tensione delle batterie del metallo del nichel è frustrare perché il vostro veicolo della batteria funziona soltanto alle prestazioni complete per una parte del funzionamento. Le batterie di A123Racing's mostrano i segni pochissimi di depressione di tensione. Ciò può essere vista nei nostri grafici di scarico, poichè la linea tracciata è molto piana. Che cosa questa media? Ciò significa che il vostro automobile sta andando funzionare nei pressi o in le prestazioni complete per la durata della batteria.
13) se non ci è depressione di tensione come saprò quando imballano sto ottenendo vuoto? Avere depressione pochissima di tensione è un notevole beneficio quando state utilizzando il vostro veicolo, ma significa che la vostra batteria lo esaurirà rapidamente una volta si avvia ottenere bassa. In veicoli di superficie vedrete che l'automobile avviarsi rallentare e presto dopo quello esso quasi interamente sarà vuotato. Questo piano d'azione deve essere evitato quando usando in un velivolo. Come con tutta l'nuova elettronica dovreste esaminare sempre la vostra apparecchiatura prima di usando. Per il volo elettrico suggeriamo vivamente il banco che esamina la batteria, o facente un volo corto per determinare quanto tempo potete volare sul vostro pacchetto.
14) carichi i periodi? Le nostre batterie si vantano il momento della carica più veloce per tutta la batteria di RC da 2X-4X. Le nostre batterie possono essere caricate a capienza completa in 15 minuti. Caricandosi a questi alti tassi non ha effetto sulla durata del ciclo del pacchetto.
15) queste batterie li portano verso l'esterno i miei motori più rapidamente con l'alimentazione offrono? Queste batterie non porteranno verso l'esterno il vostro motore affatto più velocemente di qualunque altra batteria di RC.
16) quanto la cassaforte è queste batterie? Queste batterie sono molto sicuri ed abuso tollerante. Presentano molti vantaggi di sicurezza sopra le batterie del polimero del litio. Non sono inclini all'instabilità termica che è la causa principale di fuoco in una batteria di LiPo. Tollereranno una certa quantità di tensione eccessiva prima di venire a mancare. Le nostre batterie dovrebbero essere caricate a 3.6V/cellula. Tollereranno fino a 4.2V/cellula con pochi danni. Caricandosi a 4.2V/cellula avrà ripetutamente effetti negativi sul vostro pacchetto. L'abuso di ripetizione renderà la vita molto più bassa del ciclo e può provocare il guasto del pacchetto. Inoltre tollereranno lo scarico eccessivo. Suggeriamo una tensione di taglio di 2.0V/cellula ma queste cellule si caricheranno su perfettamente fine proprio mentre livello basso come 1.50V/cellula. Come con l'eccedenza che lo carica non è suggerito scaricarsi ripetutamente sotto 2.0V/cellula poichè interesserà la vita del ciclo e potrebbe causare il guasto del pacchetto. Queste cellule sono prodotte con una scatola metallica di alluminio saldata laser. Ciò contribuisce ad impedire danni abuso fisico come cadere, o arresto loro. Anche con questa scatola metallica protettiva suggeriamo che prendete la cura supplementare quando maneggia e per mezzo della vostra batteria.
17) come immagazzino queste batterie? Queste batterie possono essere immagazzinate a c'è ne dichiarano della carica in breve i periodi di tempo 3-5 giorni. Queste batterie possono anche essere immagazzinate sicuro per i periodi di tempo lunghi. A 50%-100% dichiari della carica che queste batterie possono essere immagazzinate per 6 mesi. Possono essere immagazzinati per fino a 24 mesi se sono caricati a 100% dichiarano della carica in anticipo.
18) che genere di ciclo di vita posso attendersi da queste batterie? A causa della nostra tecnologia del fosfato di Nano siamo capaci di trasporto dei molti altri cicli che una batteria del metallo del nichel o persino una batteria del polimero del litio. Il vostro pacchetto ha potuto vedere fino a 1000 cicli prima di capienza raggiungente di 75%. I pacchetti di LiPo offrono tipicamente più meno di 200 cicli. In un'applicazione media di RC pensereste vedere oltre 300 cicli prima di notare qualsiasi cambiamento nel vostro pacchetto della batteria di A123Racing.
19) posso caricare la batteria subito e devo baby-sit il mio caricatore mentre il pacchetto sta caricandosi? Potete caricare le batterie non appena siete fatti usando nel vostro R/C. L'unica volta desiderereste attendere per caricarsi il pacchetto è se facesse caldo molto uscendo dal vostro R/C. Ciò è un piano d'azione estremamente raro e soltanto accadrà se potete completamente scaricare la batteria in più meno di 3 minuti. Quando caricare il vostro A123Racing imballa con il nostro sistema sonic della carica non è necessario da prendere alcune precauzioni speciali quando si carica. Se state usando alcuni altri mezzi per caricare la batteria allora altamente è suggerito per controllare la carica e per essere sicuro da usare la guida di riferimento dei fornitori.
20) posso caricare il mio LiPo e l'altro pacchetto sul caricatore sonic della carica? Uno di notevoli benefici del caricatore sonic è che non ci sono tasti o le regolazioni da registrare. Specificamente è stato destinato per caricare le nostre batterie di A123Racing, questo è che cosa gli rende una spina e un caricatore del gioco. Non serve con qualunque altro pacchetto della batteria, compreso NiCad, metallo del nichel, polimero del litio, o l'altro ione del litio imballa.
21) che cosa è la tensione di carica? La tensione di carica richiesta per una cellula di A123Racing è 3.6V, quindi se avete un pacchetto che ha 2 cellule in serie allora esso dovrebbe essere caricato a 7.2V, un pacchetto delle 3 cellule caricato al pacchetto di 10.8V. A può essere caricato a 5C. 5C x (Capacity/1000) = amperaggio della carica. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh - 5C x (2300/1000) = 11.5A.
22) che applicazioni di RC posso utilizzare le batterie dentro? Attualmente offriamo 3 configurazioni differenti del pacchetto, un pacchetto di 6.6V 2300mAh, un pacchetto di 6.6V 4600mAh e un pacchetto di 9.9V 2300mAh. Inoltre offriamo le cellule allentate in moda da poterli fare voi i vostri propri pacchetti su ordinazione della batteria. Questi possono essere usati in tutta l'applicazione di RC che volete, se è un motore senza spazzola o spazzolato. Per un utente è inoltre possibile legare insieme 2 pacchetti in serie ed o parallelamente. Per esempio potreste prendere due dei nostri pacchetti di 6.6V 2300mAh e legare loro in serie per un 13.2V 2300mAh imballano. È sempre importante accertarsi che stiate usando i pacchetti all'interno delle loro specifiche di prestazioni.
23) come i tempi di esecuzione confrontano? Poiché le nostre batterie hanno una resistenza interna più bassa il tempo di esecuzione è superiore ad una batteria con capienza simile. Per esempio il nostro pacchetto di 6.6V 2300mAh ha tempo di esecuzione paragonabile ad un metallo del nichel con 3300mAh. Il motivo i nostri funzionamenti del pacchetto più lunghi è che ci è meno energia sprecata come calore nel pacchetto. Inoltre fanno funzionare più lungamente allora una batteria simile di LiPo. Poiché è richiesto per terminare lo scarico di batteria di LiPo a 3.0-2.7V/cellula vi concludete sul lasciare alcuna dell'energia nella batteria. Usando questa tecnica di taglio con un LiPo tipicamente lascia 10-15% dell'energia di sinistra nella batteria. Le batterie di A123Racing sono fino a 98% efficienti.

N.B. Speriamo sia tutto vero
diegoperilvolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
batterie A123 maurifra Elimodellismo Motore Elettrico 3 25 marzo 09 23:30
Provate Batterie A123 maurifra Batterie e Caricabatterie 14 25 marzo 09 16:16
Storage batterie A123 galaxy Batterie e Caricabatterie 2 19 aprile 08 10:05
Caricare le a123 info sul programma carica batteria kiriku79 Batterie e Caricabatterie 4 21 febbraio 08 20:37
Provate le batterie A123 Heliup Elimodellismo in Generale 31 05 febbraio 08 01:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002