| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2006 Residenza: Pisa
|
Ciao , ammesso che il tuo alimentatore del CB sia di 2A, credo che il carica lipo, ti dia problemi , ho meglio non gradisce molto gli alimentatori... io ho un carica lipo della robbe di quelli semplici con regolazione della carica ed auto lettura delle numero di celle, se lo attacco vicino ad un alimentatore con carico massimo di 5A mi segna errore e non mi fa la carica, s elo attacco vicino alla batteria da 12V mi va tranquillamente...e la stessa cosa succede a parecchi " elettricari " del mio gruppo di volo credo che sia dovuto alla carica di spunto un carica lipo all'avvio della carica ha carica di spunto maggiore di quella settata e forse anche dal fatto che i regolatori swicthing che sono all'interno degli alimentatori, regolano la tensione ad impulsi e forse ai carica lipo non va bene. Spero di non aver detto delle cavolate , e se l'ho fatto, mi scuso e accetto volentieri le correzioni.. un saluto Luigi
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |