| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2007 Residenza: cava dei tirreni
| batteria per walkera 36#
Salve a tutti volevo chiedere se questa batteria che ho comprato va bene per il mio walkera 36 versione brusheless. batteria 11.1V 2200mAh e 30c è un pò pesante ma alloggia bene sull'eli... inoltre volevo chiedere se i cavi che uniscono la batteria al regolatore devono essere cambiati visto che sono di diametro minore rispetto a quelli della lipo o non danno problemi di amperaggio? in effetti la lipo che mi è arrivata quando ho acquistato l'eli è 11,1V 1500mAh 10 C e monta dei cavi elettrici di diametro minore rispetto alla nuova lipo. aspetto vostre notizie....purtroppo solo alle prime armi....grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Per le connessioni ti consiglio di sostiturli tutti in DEANS. ciao | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
grazie per la risposta allora tu dici che è il caso che sostituisco i connettori in deans? mentre per il diametro dei cavi non è importante. quindi oltre a sostituire i connettori per il cavo di collegamento tra batteria e regolatore, mi conviene cambiare anche il connettore del regolatore stesso che porta una spina bec (se non sbaglio cosi si chiama...) oppure lascio stare? ciao e grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
allora il cavetto in questione è questo nella foto al quale andrò a modificare il connettore per collegarlo alla batteria e ci metto un deans(infatti ho già tolto il connettore che montava)........dall'altra parte c'è il connettore bec femmina che attacco al regolatore.............logicamente come già detto e come si vede in foto questo cavo e di diametro minore rispetto ai cavi della lipo e nn sono nemmeno siliconati..... credo di essere stato chiaro....aspetto una risposta e poi provvederò a fare le saldature necessarie...........grazie |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Col W36 gli assorbimenti si raddoppiano quindi cambia filiiii | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
ok.....un 'ultimissima domanda: logicamente cambiando i fili automaticamente cambio anche il connettore bec visto che un cavo più doppio non potrebbe supportarlo e di conseguenza vado a cambiare anche quello della ricevente......giusto? grazie frispirit......nel frattempo vado a cercare il cavo in qualche negozio di elettronica qui da me in zona spero di trovarlo........un amico elettrauto mi ha proposto un cavo con filamenti interni in acciaio(o colore acciaio) che difficilmente si ossida o si rovina....lui lo utilizza per fare degli impianti sulle barche che bazzicano sulla costiera amalfitana......sarà buono? ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |