Citazione:
Originalmente inviato da paco.tr Salve a tutti volevo chiedere se questa batteria che ho comprato va bene per il mio walkera 36 versione brusheless.
batteria 11.1V 2200mAh e 30c è un pò pesante ma alloggia bene sull'eli...
inoltre volevo chiedere se i cavi che uniscono la batteria al regolatore devono essere cambiati visto che sono di diametro minore rispetto a quelli della lipo o non danno problemi di amperaggio?
in effetti la lipo che mi è arrivata quando ho acquistato l'eli è 11,1V 1500mAh 10 C e monta dei cavi elettrici di diametro minore rispetto alla nuova lipo.
aspetto vostre notizie....purtroppo solo alle prime armi....grazie |
se la batteria, come peso, va bene te lo dice il bilanciamento dell'elicottero che dovresti saper fare ..ed è MOLTO importante ...cerca nei thread l'argomento...come potenza essendo una 30c non dovresti avere problemi.
Per le connessioni ti consiglio di sostiturli tutti in DEANS.
ciao